Dopo il tira e molla di queste settimane, nelle ultime ore la Fiorentina aveva sorpassato prepotentemente l’Empoli per il brasiliano Gerson, centrocampista della Roma. Ed è notizia di qualche minuto fa che i viola lo hanno prelevato ufficialmente con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Termina quindi una vera e propria telenovela, in cui Empoli e Roma erano già d’accordo per l’approdo del classe ’97 agli ordini di Andreazzoli. Talmente d’accordo che anche Di Francesco aveva spinto il giocatore ad accettare la destinazione. Solo che Gerson e il suo entourage non sono stati mai completamente convinti dell’azzurro, prendendo tempo e rimandando il discorso.
Rimane in piedi l’ipotesi Henderson, ma sul centrocampista scozzese è in vantaggio il Verona. Il suo status di svincolato, dopo il fallimento del Bari, lo rende appetibile a molte squadre, tra cui gli scaligeri che stanno costruendo una squadra per tornare prontamente in A.
Simone Galli
Meglio così, tanto non ci voleva venire.
In bocca al lupo al brasiliano….ma una bordata di fischi quando viene a Empoli non gliela leva nessuno…..è il minimo.
E perché mai? Ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere e se a uno/a non piace l’altro, perché costui/e dovrebbe fischiare!?
Costue?
Io credo che “costue” sia un giocatore molto soggetto agli infortuni…
Costue ha rinuciato anche lui a venire a Empoli. Va a piagliarselo….pigliarselo…non mi ricordo dove.
certo che “costue” è libero di andare dove vuole, ci mancherebbe,
ma anche io sono libero di fischiarlo
Costue dovrebbe mettersi il costume e andare al mare.
Comunque giocatore veramente mediocre
Forse voleva fare la copa UEFA … che peccato, hanno ripreso il Milan e la viola non la fa … 🙂
Lo hanno preso dopo la sentenza, basta con questo provincialismo
* coppa 🙂
Mi auguro che il nostri abbiamo pensato al piano B ….. FATE PRESTO! !!!!!!
Pazienza.Se non è voluto venire,se ne prenderà uno più convinto.
Tranquilli,anche, con le ultime esclusioni… Su mercato ci sono decine di buoni giocatori,adatti al gioco del mister che insieme alla società non si faranno trovare impreparati,il meglio deve ancora venire,noi saremo spesso nella parte…..sinistra,vedrete saremo una piacevole sorpresa!!!
Finalmente finisce questa telenovela, che aveva stancato, anche Capezzi inizia ad esserlo, speriamo non lo diventi anche Henderson
Certo che la “razza superiore” ha una fantasia davvero sfrenata…pigliano questo Brindellone IN PRESTITO POI solo per sottrarlo all’Empoli …mah un ho davvero parole!!!!
“razza superiore” è da OSCAR !
La coppa Uefa con la Fiore non la prende: per lui era meglio la Coppa del Nonno (andrea….) a Empoli.
…avanti un altro …ma cerchiamo di fare presto e chi sia un acquisto di qualità , se va’ via Krunic ne servono 2 di buon livello e se non arriviamo a ferragosto a prenderli sarebbe meglio per Aurelio
Non credo lo abbiano preso per sottrarlo all’Empoli, dell’Empoli penso gliene importi proprio poco… E, come ho scritto sopra, visto che aveva tanti dubbi nel venire da noi è meglio che non sia venuto.
Preso l’attaccante Plesci (!) ?????
e chi è Mancio
Meglio così, non ci voleva nemmeno venire non capisco perché hanno dovuto insistere
Capito che Gerson lo abbiamo perso e che in quel ruolo il mister ci vede un sinistro, l’anno scorso Bennaser, se i nostri direttori hanno altri giocatori,che si diano una mossa, altrimenti io, sinistro x sinistro, ci farei giocare………….si signori, proprio lui, Pasqual.
Abbiamo sempre detto,e non dite tutti di no, che il terzino in serie A non lo poteva fare e allora lo spostiamo un po’più in avanti. Ho detto a destra perché il mister ha questa preferenza, guadacaso Gerson era sinistro, altrimenti lo mettiamo a sx, dove senza compiti difensivi può fare bene.
In tal caso, allora caccia aperto ad un buon terzino e il nome di Piovi, che era venuto fuori qualche tempo fa, non sarebbe male!!!
pareva un romanzo alla cataldi. via sotto con un altro.
Mi raccomando per il derby se lo gioca bordate di fischi se li merita. Pero vietato fare buuuu perché senno ci squalificano per razzismo. Questa è l italia a un bianco buuuu si può fare ma a un nero no.
Spero comunque che si rompa un legamento nelle prime partite
E l hanno preso per la coppa… Che non faranno…..
Ha preferito stare in panca con le nanette che giocare con noi, spero giochi poco così impara…lui e i’ su babbo!!!
Scusatemi eh ma invece che stare a pensare i fischi a dare peso a queste cavolate pensiamo a chi si può prendere, gerson bravo? Boh non ha giocato quasi mai e doveva essere un fenomeno, la nostra società andrà su altri pace! Non si morirà mica per gerson viaaa
Però alcuni discorsi sulla sentenza del tas e sui fischi non li posso leggere!
Ogni giocatore ha il diritto di scegliere, se non ci ha scelto pace, se ne piglierà un altro e amen senza rancori e senza rosicare
Bravo Busce’.Concordo com te.Certe gente c’ha la fissa con la Fiorentina….
Vai Andre….catechizza questi miscredenti…tutti a fare “commenti imbarazzanti”..Ricorda…se avessimo più stima di questa squadra non avremmo lo stadio deserto…Speriamo anzi cambi qsa…Abbiamo una bella realtà ed un giocatore deve essere onorato di far parte dei nostri colori.Gli auguro di starci a vita tra i “violacei”
Un Castagnetti nel branco ci faceva comodo. O ci siamo illusi di essere da Champions?
Speriamo bene, è tardi
Mah .. Aspettiamo fiduciosi. Ma però c’è da fare mezza squadra !…. Servono 2-3 centrocampisti di categoria e almeno un paio di difensori, di cui uno destinato a sostituire pian piano Pasqual.
Poi speriamo che il portiere sia all’altezza. Buone cose a tutti !…
Meglio cosi. Se veniva controvoglia. Peccato aver datovia castagnetti. Io avreipure confermato tutti. Avremmo speso meno e avevamo gia squadraa pronta,. Adesso siamo incompleti . Se va viabene pure krunic…
E soprattutto Gerson è una pippa clamorosa.
Carlo Ristori trovati una compagna così che scrivi meno cazzate