Sembra deciso il futuro immediato del centrocapista azzurro, Duccio Degli Innocenti. Per lui, dopo una stagione particolare come l’ultima, ci sarà la possibilità di andare in prestito per farsi le ossa in serie B. Sarà il Lecco, neopromosso, ad accogliere il prodotto del nostro vivaio, offrendogli la possibilità di poter vivere un anno da protagonista.
Per il centrocampista di Montevarchi, classe 2003, siamo già in stato avanzato per quanto riguarda la trattativa. Ovviamente si ragiona in ottica di un prestito secco. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere l’incontro decisivo per poi andare alle firme ed agli annunci ufficiali. Attendiamo sviluppi ma la situazione è assolutamente ai dettagli.
Bene così, secondo me il ragazzo ha già “perso” l’anno scorso restando a cavallo tra Primavera e qualche convocazione.
Deve mettere su esperienza, perchè al momento non è da Serie A come paventato da alcuni lo scorso anno (sperando diventi protagonista come lo scorso anno Belardinelli al Sudtirol)
Mi immagino un Andre lecchese lamentarsi a più non posso sui forum del Lecco Calcio circa la totale mancanza di programmazione da parte della società e un DS capace solo di prendere giocatori in prestito.
Se vuoi mettere a paragone una squadra che sta facendo da 30 anni A e B e quindi avrebbe tutto per crescere ulteriormente, con una che si affaccia per la prima volta in B e fino a una settimana non sapeva nemmeno di essere ammessa al campionato significa che vuoi veramente male all empoli.
Veder discutere due estremisti opposti è goduria pura..
Se neanche capisci le battute allora sei messo molto peggio di quanto temessi, torna a spargere il tuo stupido odio.
Bene cosi, credo sia la piazza e la serie giusta per lui per fare esperienza, secondo me non ha perso un anno, ma 6 mesi l’anno scorso. La prima parte era giusto valutarlo, nella seconda forse si tornando in primavera.
Bene così; forza Duccio sarà dura ma tornerai più forte
secondo me questo ragazzo e’ fortissimo , sempre nel giro delle nazionali, vice campione del mondo in Argentina con l ‘ under 20 , deve solo trovare continuità e persone che gli diano fiducia. Bene scendere di categoria.
Poero Degli Innocenti sembra che il Lecco riparta dalla terza categoria, il Coni ha accolto il ricorso del Perugia.