Vi abbiamo scritto ieri dell’inserimento a sorpresa della Fiorentina nella corsa a Fabiano Parisi e nelle ultime ore la trattativa tra le due società sarebbe andata avanti entrando nel vivo delle cifre. La società viola fa sul serio e ci sarebbe già stato anche un incontro tra le due dirigenze per cercare di arrivare a un accordo con l’obiettivo della Fiorentina di beffare la concorrenza, su tutte Juventus e Lazio.

Secondo le ultime notizie arrivate, si starebbe ragionando su una base di 10 milioni di euro + 2 di bonus all’Empoli ma ancora non c’e un accordo definitivo e quindi le cifre potrebbero essere soggette a variazioni. Vedremo l’evoluzione nelle prossime ore ma a ora la Fiorentina è in pole per l’acquisto del giovane terzino.

In caso di cessione, è scontato sottolineare che la società azzurra tornerà immediatamente sul mercato per trovare un sostituto con il nome di Pietro Beruatto del Pisa in cima alla lista.

Articolo precedenteFEDERICO BARGAGNA a PE: un Settore Giovanile dove ci sono passione, competenze e identità
Articolo successivoMattia Destro verso Verona

17 Commenti

  1. Più che altro il suo procuratore che se non sbaglio ha nello stesso ruolo Biraghi come assistito, lui accetterebbe, salvo che il procuratore gli dica di aspettare (la Juve) che deve cedere prima di acquistare

  2. Io gli prenderei Alessandro Bianco… mi pare un bel prospetto… più azzurro che viola, loro i giovani non li aspettano.

  3. Parigi per terzic e zurko + 6 mln a noi e sarebbe un ottimo affare, ma anche +5. Tutti contenti e puntelliamo la squadra!!

    • Il corsi giustamente preferisce soldi cash. l’Empoli si mantiene sulla liquidità prodotta dalle cessioni. Come terzic ne trovi a palate, zurkowski lo ha comprato lo spezia, in questo momento non ci serve visto che non è né un mediano né un trequartista

  4. Marco qualsiasi giocatore bendata,l Empoli non potrà mai valere 30 milioni. Nemmeno Baldanzi l anno prossimo se si conferma. 30 li può spendere solo una grande e x un giocatore il salto Empoli juve o Inter che sia è alto. Non lo prenderanno mai x essere titolare inamovibile e quindi 30 non vale. Tra i 10 e i 20 a seconda di chi è. Per pagare 30 deve passare e fare bene nel toro o alle nane. Allora vale 30. Poi se va alla juve o alle nane x me è indifferente. Perché dire a Firenze no? Chi se ne frega

  5. Come qualcuno ha detto sopra, il pre si dente preferisce cash e non giocatori; altrimenti non si spiega il dietrofront con la Juve; la valutazione anche della viola è sui 12 milioni; va bene che è un giocatore dell’Empoli ma 12 mi sembrano un pó pochini per un giovane dalle grandi prospettive come Parisi. Io terrei duro, per arrivare più vicino ai 15 , che è quello che chiediamo e anche il valore giusto del ragazzo

  6. Con la Juve i nostri giocatori non hanno mai fatto grandi risultati. Uno dei motivi è che propongono sempre baratti e poi è difficile che i nostri abbiano chances con loro. A parte la disistima totale che bisogna avere con la classe dirigente di questa squadra, ormai da 15 anni a questa parte. E NON bisogna dimenticarsi il giochino che facevano per il bagarinaggio coni mafiosi della curva. Via da noi! Commisso è tirchio come un tirchio. Più fortuna l’abbiamo avuta, e sempre, col Napoli, anche se De L. ha idee incompatibili con noi. Ho sentito un’intervista sua, mi pare da Fazio, tempo fa, con quel che disse sulle piccole squadre. Vi ricordate il giocatore che si chiama Strunz? Era lui. 10 milioni però, come è stato detto anche qui, sono troppo pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here