Dirigenza azzurra al lavoro già in questi giorni per trovare i giocatori giusti da consegnare al neo tecnico Giampaolo. Grande interesse sembra suscitare Gianluca Lapadula, attaccante classe 1990 che si è distinto quest’anno con la maglia del Teramo, vincitore del Girone B di Lega Pro. L’attaccante ha infatti realizzato 21 reti complessive e ha fatto drizzare le antenna a molte società di A e B.
Il calciatore è ancora di proprietà del Parma ma ha girovagato in sette squadre dal 2010 a oggi: le sue ultime esperienze sono quella già citata, con la maglia del Teramo, e quella che lo ha visto protagonista in Slovenia al Nova Gorica. Il giocatore ha uno di quei profili da Empoli: relativamente giovane, di belle speranze e voglioso di cimentarsi con campionati più importanti.
Detto che difficilmente resterà a Parma, la squadra che sembra in netto vantaggio per il suo acquisto è la Sampdoria: i doriani avrebbero fatto più di un pensiero nei confronti dell’attaccante e sarebbero intenzionati di metterlo a disposizione dell’allenatore Zenga. L’Empoli starà alla finestra e, se ci sarà l’opportunità, cercherà di ottenerne le prestazioni.
Simone Galli
Questi sono da Empoli e di prospettiva
Il mio sogno per la punta da affiancare a Maccarone, rimane Sau. Marco Sau del Cagliari.
Essendo del 1990 non e’ nemmeno piu cosi giovane meglio puntare su sau melchiorri o coman in prestito
25 anni è l’eta’ giusta….magari da vedere è il salto che farà…..dalla C alla A…è UN BEL SALTO!Ciccio è tornato ad Empoli a piu’ di 30 anni e mi pare che in 3-4 anni….qualche golletto l’abbia segnato,ne avesse avuti 25 a quest’ora quanti goals avrebbe fatto?
Se ciccio avesse 25 anni si sarebbe non a posto, di più!!!
Fisicamente salterebbe ancora il 90% dei difensori della serie A, poi con il suo piede andrebbe fisso in doppia cifra!
Oh un giocatorone di spessore che ci garantirà la salvezza con 5 giornate di anticipo
Super!!!
Sparati
E’ veloce e tecnico e fa goal, in prospettiva a Empoli può esplodere.
Resta inteso che può andare a sostituire Levan e non può ancora fare il titolare…
e comunque la vedo difficilissima che Vivarini voglia privarsene e scoppiare la coppia record con Donnarumma…