Uno dei giovani della prima squadra che al momento sta trovando pochissimo spazio, per non dire zero, è Emmanuel Ekong. Per lui arriva la possibilità di provare a mettere un minutaggio maggiore ed essere protagonista nel campionato di serie B.
E’ infatti in dirittura d’arrivo il suo trasferimento al Perugia. La formula sarà quella del prestito secco con gli umbri che potranno far cassa con determinati bonus legati all’utilizzo ed alle performance del giocatore. A fine stagione il classe 2002 farà rientro ad Empoli.
Please ,eliminare la parola “minutaggio”.grazieCarlo B.
Speriamo trovi spazio, seguirò il Perugia forza ragazzo
Forza ragazzo, in B puoi già fare la differenza!
Secondo me, ribadisco, è parecchio forte.
Secondo me invece non è niente di che, non sarà titolare neanche a Perugia. Spero mi smentisca
Ottimo … bene che vada in una squadra di B … Evidente che la società e in primis l’allenatore … credono nel ragazzo … un ragazzo che è bene non dimenticare … che l’anno scorso giocando in primavera aveva subito un infortunio che l’aveva tenuto fuori per moltissime partite e la cosa è costata molto perchè la stessa cosa era successa pure a Baldanzi (ma molto più lunga l’assenza di Ekong) e la primavera si è era ritrovata senza due pedine fondamentali dell’attacco … Ragazzo che sa inserirsi in verticale e che è dotato di una notevole velocità e progressione … a Perugia saprà farsi valere ………….
Mi auguro che il suo commento porti tanto fortuna ad ekong e al Perugia Grazie
Cessione demenziale
Mi auguro che il suo commento porti tanto fortuna ad ekong e al Perugia Grazie