La partita con il Bari pare essere iniziata con largo anticipo. Infatti, stando a quanto riportato dagli esperti di calciomercato, le due società nelle ultime ore si starebbero sfidando a livello di calciomercato per poter arrivare ad una pedina importante per il proprio centrocampo. Si tratta nella fattispecie del già chiacchierato esperto albanese, Ledian Memushaj.

Il giocatore è in uscita dal Benevento, pronto ad essere accolto, se pur di solo passaggio, dal Pescara che è detentore del suo cartellino. L’Empoli spesso ha pensato in passato all’ex calciatore di Carpi e Lecce, ma in questa sessione di mercato sembra essere davvero intenzionato a far sul serio per portare alla corta di Andreazzoli il classe 1986. Negli ultimi giorni, sempre stando a quanto riportato, il Bari avrebbe però fatto passi importanti per convincere sia il Pescara che, soprattutto il giocatore, e nel capoluogo pugliese ieri si scriveva che la firma poteva essere imminente. Nelle ultime ore, al momento noi non riusciamo a confermare, sembra però che da Monteboro ci sia stato il sorpasso.

Che l’Empoli cerchi un centrale di centrocampo non è mistero, e sicuramente l’identikit potrebbe anche portare al nome di Memushaj che, grazie alla regia del procuratore Giuffredi potrebbe avere nell’Empoli una maggiore vicinanza. Il Bari ha fretta di chiudere, l’Empoli (crediamo) anche. Non dovremmo quindi attendere molto per capire chi avrà la meglio in questa specifica partita che si gioca fuori dal campo e che però potrebbe vedere Memushaj avversario di una delle due “contendenti” già sabato prossimo.

Articolo precedenteEFC | La ripresa dei lavori domani
Articolo successivoMercato Azzurro | Si allontana Maietta ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Maietta indeciso, l albanese fortemente conteso, ma altri giocatori che fanno al caso ns non esistono? e la panificazione ? le carenze dell organico erano note anche alla mamma ( come dice Luciano)

  2. a 32 anni credo che un calciatore oltre che al progetto deve essere convinto con un contratto oneroso e minimo per 2/3 anni se riusciamo in questo allora ci crediamo davvero.

  3. A me l’ipotesi Maietta non mi ha mai fatto impazzire.Per me in difesa ci vorrebbe un terzino sinistro potenziale titolare magari da alternare con Pasqual quando gli altri hanno ali veloci che mettono in difficoltà spesso il capitano.

  4. Dopo che l’hanno cercato per un mese sarebbe una beffa per il Bari se arrivasse da noi in settimana,giocasse sabato e magari gli facesse pure gol…

  5. MEMU PER ME E’ IL BENVENUTO

    ma non credo possa venire a fare il centrale di centrocampo
    abbiamo gia’ un Castagnetti che ha importanza

    a me non preoccupa la “mancata campagcna acquisti”
    mentre invece il nuovo modulo penalizza Caputo
    e si dovrà prendere dei correttivi tecnici

  6. è anni che si deve prendere Memusciai…. ma un pò di fantasia?! nn è venuto quando eravamo in serie A figurati se viene in B.

    Mi pare che in questa finestra di Gennaio si dorma parecchio…

    e serve uno al posto di Ninkovic, un terzino e un centrale (ROmagnoli non si può vedere) E poi un centrocampista…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here