La società azzurra attende risposte da Bergamo, risposte che dovrebbero dire se Alberto Grassi arriverà o meno alla corte di Martusciello. Una situazione poco chiara che rischia di diventare una stucchevole telenovela con l’Empoli che ormai ha fatto tutti i passi possibili e non puo’ che mettersi alla finestra ad attendere. Non stiamo a rifare la trafila che ormai conosciamo tutti a memoria, l’unica cosa da aggiungere, perchè certa, è che si dovrà attendere la settimana prossima.
Grassi potrebbe arrivare, le sensazioni restano positive ma a questo punto non si puo’ escludere più niente con l’Empoli che pero’ un centrocampista lo vuole fare. E’ su Jacopo Dezi che cadono le attenzioni come possibile piano B, un giocatore già apprezzato in passato da Carli & C. che si sposerebbe bene con i piani tattici azzurri. Il classe ’92, dopo aver fatto bene a Crotone e non male a Bari, quest’anno sta dimostrando con la maglia del Perugia le sue qualità che lo potrebbero portare a fare finalmente il salto di categoria. Ma la storia potrebbe ripetersi.
Il giocatore è infatti in Umbria in prestito dal Napoli che, anche in questo caso, potrebbe dare il suo assenso all’operazione ma è semmai l’attuale società di appartenenza, con in testa il tecnico Bucchi, a non essere molto propensa di privarsi di un giocatore ritenuto importante per la stagione in essere. Un copione che quindi, qualora gli azzurri si dovessero trovare costretti a cambiare obbiettivo, potrebbe ripetersi.
Ma perché prendere lui e grassi nooeee?
Boh, se preferisce sta in B invece che in A la cosa mi suona strana. Il tecnico Bucchi non può tarpare le ali a un giocatore simile.
Vedrete che l’ultimo giorno qualche brocco in prestito e lo raccattiamo!!!!
E come spesso ultimamente succede, ci tirano per le lunghe e da ultimo prendiamo quello che è rimasto sulla piazza….
Ragazzi l’Atalanta ha ceduto Gagliardini ovvio che non dia Grassi che inoltre credo preferisca giocare a Bergamo che in questo Empoli…come dargli torto sinceramente ?,
prova