La società azzurra attende risposte da Bergamo, risposte che dovrebbero dire se Alberto Grassi arriverà o meno alla corte di Martusciello. Una situazione poco chiara che rischia di diventare una stucchevole telenovela con l’Empoli che ormai ha fatto tutti i passi possibili e non puo’ che mettersi alla finestra ad attendere. Non stiamo a rifare la trafila che ormai conosciamo tutti a memoria, l’unica cosa da aggiungere, perchè certa, è che si dovrà attendere la settimana prossima.

Grassi potrebbe arrivare, le sensazioni restano positive ma a questo punto non si puo’ escludere più niente con l’Empoli che pero’ un centrocampista lo vuole fare. E’ su Jacopo Dezi che cadono le attenzioni come possibile piano B, un giocatore già apprezzato in passato da Carli & C. che si sposerebbe bene con i piani tattici azzurri. Il classe ’92, dopo aver fatto bene a Crotone e non male a Bari, quest’anno sta dimostrando con la maglia del Perugia le sue qualità che lo potrebbero portare a fare finalmente il salto di categoria. Ma la storia potrebbe ripetersi.

Il giocatore è infatti in Umbria in prestito dal Napoli che, anche in questo caso, potrebbe dare il suo assenso all’operazione ma è semmai l’attuale società di appartenenza, con in testa il tecnico Bucchi, a non essere molto propensa di privarsi di un giocatore ritenuto importante per la stagione in essere. Un copione che quindi, qualora gli azzurri si dovessero trovare costretti a cambiare obbiettivo, potrebbe ripetersi.

Articolo precedenteNews da Bogliasco
Articolo successivoL’arbitro di Sampdoria-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here