Il campionato turco guarda con interesse ad Empoli e precisamente verso due calciatori importanti che potrebbero rappresentare un’entrata cospicua per le casse societarie. Si tratta Di Rade Krunic e di Omar El Kaddouri, altri due elementi che di fatto non dovrebbero essere a disposizione di mister Vivarini per la stagione di serie B.

Il bosniaco, che ha gli occhi addosso anche da parte di Hellas Verona e Cagliari, è sotto osservazione del Galatasay, club di Instabul che porta con se un discreto fascino, ma anche i rivali del Trabzonspor si starebbero muovendo per capire le reali possibilità di poter arrivare a Rade. Il procuratore del giocatore starebbe in questo senso facendo un lavoro specifico verso i due club cercando di capire quella che potrebbe essere la proposta migliore da presentare poi alla dirigenza azzurra. Krunic è a scadenza 2018 ed in assenza di un rinnovo contrattuale è chiaro che questo è il momento per la cessione, con una richiesta che potrebbe aggirasi sul milione e mezzo.

Anche per Omar El Kaddouri ci potrebbe essere un discorso turco. Nel caso del marocchino, per il quale ad oggi non si registrano altri particolari interessi (complice anche l’alto costo del cartellino), sarebbe l’Antalyaspor la squadra che avrebbe mosso i primi sondaggi. Il club situato nel golfo di Adalia è molto ambizioso e vorrebbe portare anche il fantasista marocchino alla corte del tecnico Calimbay. Ovviamente non ci sono stati incontri ufficiali tra i club e la trattativa in questo caso non si preannuncia semplice ma, come detto in passato, è sicuramente dall’estero che potrebbe arrivare qualcosa di concreto per El Kaddouri.

Articolo precedenteMorganti Responsabile della Can B
Articolo successivoDebutto al “Castellani” nel derby più classico
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

    • Compagno mi dispiace dirtelo…..ma El kaddouri non è di Raiola….
      è anche lui un prodotto gestito dal famigerato Puccinelli.

  1. Per Rade un milione e mezzo, che tristezza….se rimanevamo in serie a un’altro anno lo rivendevamo al prezzo di zielinski

  2. Visto che qua parlano solo di vendite…

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=990682

    In pratica il motivo del tentennamento è perché l’Avellino è disposto a pagare il cartellino e la società vuole convincere il giocatore ad andare in Irpinia…

    Capisco che volete notizie certe,ma dato che,per vostra stessa ammissione,nel calciomercato di certo nn c’è niente,tanto vale riportarle certe voci,visto che alla gente interessa molto di più sapere come si ha intenzione di allestire la squadra per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here