L’attaccante azzurro Andrea La Mantia è uno dei nomi chiacchierati in questa sessione di mercato. Di lui si parla di un interessamento importante di squadre di Serie B, Brescia, Spal e Pisa. Da capire anche le mosse della società azzurra con l’attaccante in questo momento per caratteristiche possiamo definire la vera alternativa a Pinamonti e la volontà del giocatore che potrebbe essere attratto dalla possibilità di vivere una seconda parte di stagione da protagonista.
Proprio una delle squadre interessate, la Spal, ha parlato del bomber azzurro attraverso il proprio direttore dell’area tecnica, Massimo Tarantino, in un intervista rilasciata a tuttob.com:
“La Mantia è un profilo che credo possa fare al caso di tutti, ma è anche un profilo con un livello alto a livello economico di ingaggio, quindi la vedo un po’ difficile che possa avere i nostri parametri.”
Lo scoglio più importante sarà trovare l’accordo sia per quanto riguarda l’ingaggio sia il costo per il cartellino. Mancano poco più di dieci giorni al gong finale del mercato, la prossima settimana sarà quella decisiva in un senso o nell’altro.
Se dopo Mancuso, vendiamo anche La Mantia, si è proposto Enrico, dopo aver smontato le Curve, di fare lui il nuovo attaccante.
Speriamo bene…..
sennò provo io, ai miei tempi un po’di goal li ho fatti, e costo il giusto
Io non lo venderei, ma lo dicevo anche di Mancuso, La Mantia pur giocando pochissimo è stato comunque coinvolto dal mister ed avrebbe giocato ieri se non si fosse fatto buttar fuori a Verona, se Mancuso era fuori dal progetto tecnico ed è servito per poter fare qualcosa in entrata va bene ora inserire un centrocampista, ma mi fermerei li.