Non è il portiere del Milan, sia chiaro. Battute a parte trova conferme l’interesse azzurro vero un nome che da qualche giorno rimbalza su alcuni siti specializzati ma per il quale ci siamo presi il tempo di effettuare alcune verifiche. Alfredo Donnarumma, attaccante classe 1990 è ben appuntato sul taccuino della dirigenza azzurra che aspetta di poter ufficializzare il nuovo direttore per dare il via alle danze del mercato.

Donnarumma è attualmente in forze alla Salernitana ma è stato un giocatore di Vivarini al Teremo, ed il neo tecnico azzurro (ovviamente non soltanto questo) avrebbe caldamente consigliato alla dirigenza questo profilo da inserire nella rosa degli attaccanti che verrà completamente rivoluzionata. Ovviamente per arrivare all’attaccante nato a Torre Annunziata ci vorrà un investimento da parte del club di Monteboro con la richiesta campana che si dovrebbe aggirare sul milione di euro. Lo scorso anno Donnarumma ha realizzato 6 gol in 29 presenze. In passato, oltre a quella del Teramo, ha vestito le maglie di Pescara, Cittadella, Catania e Gubbio.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoIl ritiro estivo 2017 a “Casa Azzurri”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Magari venisse, riguardo maccarone sono contrario anche se per beneficenza mettere all’asta una maglia dopo quella prestazione evidentemente bugiarda, detto questo se metto sulla bilancia tutto quello che ha fatto massimo per questi colori per me rimane un grandissimo giocatore.

  2. Bah mi fa un po’ strano anche a me l asta sulla maglia di quella partita ma nonostante quella partita per me maccarone rimane maccarone… poi mi ripeto fino all ossessione ma se non confermano croce vuol dire che corsi non c è più con la testa e questo è graave per davvero

  3. Vedere quanto scritto ieri. E poi le mie fonti mi dicono che sul giocatore si sta muovendo deciso il Montecalvoli per cui l’empoli non si presterà ad aste

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here