Nel pezzo di settimana scorsa abbiamo provato a fare il punto della situazione di tutti i giocatori azzurri sotto contratto anche dopo il 30 giugno. Sia per quello che emerge dalla società, sia per le nostre sensazioni, si evince che saranno davvero pochi quelli che resteranno in azzurro e tra questi non ci dovrebbe essere Marcel Buchel.

L’austriaco, dopo una stagione tra alti e bassi e chiacchiere che lo hanno visto protagonista principalmente fuori dal campo, è al passa d’addio. Riscattato un anno fa dalla Juve, con la speranza di aver trovato una risorsa importante, oggi il giocatore è sul mercato con una valutazione che dovrebbe essere di poco inferiore ai 2 milioni. Il Las Palmas è la squadra a lui interessata con il tecnico De Zerbi ad aver espressamente fatto il suo nome alla dirigenza “gialla” come confermatoci dai redattori di uno dei siti maggiori che segue la squadra spagnola.

Non si esclude che proprio nella prossima trasferta milanese di Accardi e Butti questo possa già essere uno degli argomenti da toccare e seriamente valutare per provare a chiudere una delle tante cessioni programmate.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per Costa spunta il Crotone
Articolo successivoMercato Azzurro | Rispunta fuori il nome di Ciano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. PARLIAMO DI ENTRATE, NON CERCATE DI FARE LA SERIE B CON FANTACCI, PIÙ, CASSATA, CICCINO DI PONTORMO, NOI NON SI VUOLE ANDARE A GIOCARE CON LA GIANA ERMINIO LA LUPA ROMA I TUTTOCOIO…………………..

  2. ………fanno bene dai ..intanto vendere e monetizzare a breve piu’ possibile poi compreranno 2 giocatori di categoria e tutti prestiti di bidoni e ragazzi della primavera….questa si che e’ programmazione !!!

  3. DIPPE, COMPRARE I GIOCATORI DA ULTIMO QUELLI RIMASTI CHE NESSUNO VUOLE È DELETERIO….. SI VEDE CHE VORRANNO LO STADIO DESERTO, OPPURE SUBITO LA CONTESTAZIONE A MONTEBORO. ACCARDI SVEGLIA…………….

  4. Alti e bassi di Buchel? Spiegatemi quando avrebbe raggiunto l’alto. Buchel, un giocatore sul quale è stato fatto un investimento un anno fa e che in questo anno ha fatto tutto per dimostrare di non valere nulla né dentro al campo né fuori dal campo. Buchel levati dai c******i il prima possibile per favore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here