Le ultime ore sono state quelle dedicate al grande colpo, all’attaccante che potrebbe cambiare gli equilibri della squadra. Non c’è soltanto però questo nell’agenda dei dirigenti azzurri in queste giornate finali di calciomercato ed infatti si guarda anche alla retroguardia dove spunta un nome nuovo, quello dello svizzero Joel Untersee.
Nato in Sudafrica ma con passaporto svizzero, il difensore è stato un cardine della nazionale elvetica under 21. Di proprietà della Juventus, Untersee, ha disputato la passata stagione in prestito al Brescia e per lui la società bianconera vorrebbe un’altra annata di crescita in un club di fiducia. Visti gli ottimi rapporti tra azzurri e bianconeri non si esclude che la prossima settimana possa essere un discorso fattibile. Untersee è giocatore che da il meglio impiegato a destra ma all’occorrenza può fungere anche da centrale. Prima di vestire la maglia del Brescia ha indossato quella del Vaduz ma è della Juventus dal 2010.
Basta Juve. Per favore.
Sono d’accordo con Claudio,per la prima volta
Io invece sono sempre d’accordo con Claudio !..
5^ di destra nel 352 di gigi cagni dello scorso anno a Brescia. Tra i più continui.
Certo, sarebbe un’alternativa a Bittante che al momento manca….
PRIORITÀ SONO LE PUNTE.. MI SEMBRA CHE DIFENSORI NE ABBIAMO UNA CATERVA.. è unutile commentate da un mese facciamo tutti gli stessi discorsi in merito alle punte….
Anche anno scorso,quando claudio farneticava?,salsapariglia?
Se è per questo tanti farneticano anche adesso e avrebbero piacere che l’Empoli sprofondasse nei dilettanti ma noi vi si va in c…!!!!!!!!
Ottimo giocatore ma significa che Bittante parte. La migliore soluzione sarebbe Bittante a sinistra e Pasqual a casa sua a nanolandia
Bittante è un dx, non renderebbe a sx
Non significa che parte, sinceramente è giusto trovargli un’alternativa che al momento è Zappella…buon prospetto ma soltanto 98!
Quindi prenderei Untersee e gli farei giocare il posto con Bittante; il campionato di Serie B è lunghissimo!