In tempo di calciomercato può succedere tutto e il contrario di tutto ma le voci che stanno arrivando da Salerno appaiono prive di ogni fondamento. Secondo alcuni siti vicini alla squadra campana, infatti, ci sarebbe un interessamento della Salernitana per due centrocampisti dell’Empoli, ovvero Filippo Bandinelli e Nedim Bajrami.

Per dovere di cronaca abbiamo riportato la notizia ma i due giocatori non hanno nessuna possibilità di lasciare l’azzurro e la società non andrebbe mai a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza. Su Bandinelli già in estate si era parlato di un forte interesse della Salernitana su chiara indicazione del tecnico Nicola. Anche gli stessi giocatori riteniamo che non accetterebbero l’eventuale chiamata da Salerno.

Bandinelli continuerà a essere il capitano dell’Empoli anche in questa seconda parte di stagione mentre Bajrami si giocherà il ruolo di trequartista con Tommaso Baldanzi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Merola potrebbe andare a Vicenza
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

13 Commenti

  1. Credo voci infondate. Sarebbe assurdo andare a rinforzare una diretta concorrente.
    Bandinelli è Bajrami in Azzurro perlomeno fino a fine campionato!

    • Se l’offerta è congrua, Bajrami glielo portiamo in carrozza.Non importa niente se rinforziamo una diretta concorrente.Credimi.E non dico che faremmo male.Anzi.Questo è il nostro modo di lavorare, e nessuno può criticarlo.Siamo tra i migliori in italia.Da trent’anni.Opinione tanto modesta quanto personale

  2. Questi non hanno preso zurko, figuriamoci se spendono 7-8 mln per bajrami , questo loro presidente mi sembra un chiacchierone

  3. Mandiamo via il morto di Pjaca e prendiamo un attaccante di B da far crescere…. unica mossa da fare adesso…. poi tutto il resto va bene così com’è…

    • A me Pjaca,fatto giocare con le tempistiche giuste,piace.Mette fisico ,esperienza e perde poco il pallone. Deve mettere minuti in cascina,non dico “minutaggio”,sennò un nostro amico commentatore si arrabbia..

      • Ma vien via, anche contro la Samp …. doveva fare 1 cosa 1: tenere alta la palla, l’ha fatto poco e male e poi oltre a non tornare fa 3 passi su 1 mattone ….. con quello stipendio ne paghi 3 boni di B….. è un bidone della Juve!!!!

  4. Bandinelli si dice sia andato alla sede della Selernitana,abbia voltato la schiena,si sia tirato giù le mutande e sia andato via.Bajrami è il primo a rifiutare Salerno,a meno che nn lo coprano d’oro,visto che vorrà ambire a qsa di più.Son voci che da Salerno mettono in giro nel,vano,tentativo di destabilizzare il nostro ambiente.Lo fanno ogni anno,per lo meno la stampa “di parte”,ma ancora non hanno capito che la nostra piazza ,più esigua,non è ricettiva come la loro alle scelte e decisioni societarie.

    • Ma a cosa deve ambire uno che fa schifo da un anno e mezzo tranne sporadiche giocate come con la lazio?
      Se va avanti così il suo futuro è il campionato turco o russo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here