Il nome di Jacopo Fazzini è sempre al centro di voci e rumors di mercato. Dopo il forte interesse della Lazio che non ha trovato l’accordo con l’Empoli, ecco rispuntare il nome della Fiorentina sul centrocampista azzurro. Il giocatore piace molto ai dirigenti viola e con l’Empoli ci sono in ballo anche i discorsi avviati per l’attaccante Kouame.

La società viola per sostituire Bove ha già preso Folorunsho dal Napoli ma starebbe continuando a seguire Fazzini, forse in un ottica relativa alla prossima estate. L’idea potrebbe essere quella di provare a bloccarlo lasciandolo a Empoli in prestito. Ma, come detto, si tratta di ipotesi e voci. Poco più di una settimana alla chiusura del mercato e sapremo con certezza il futuro di Jacopo. Ovviamente a fare la differenza sarà l’offerta economica che verrà presentata con l’Empoli che ha fissato il prezzo intorno ai 12 milioni di euro.

Articolo precedenteInfo viabilità per Empoli-Bologna
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

40 Commenti

  1. Questa storia di Fazzini (e di chi lo rappresenta, perchè è lui il “marcio”), ci ha francamente stancato. Se rimane bene, se va via bene…. ma quando entra in campo, giochi e non trotterelli, perchè è un’offesa a chi paga il biglietto e chi si alza da letto alle 6 per andare a lavorare!!!!

  2. Mi raccomando empolesi,entrate allo stadio alle 20,44 come sempre , così già è vuoto e poi sembra ancora più vuoto. Anche tifosi ospiti hanno notato questa cosa……boh!

    • Che palle quelli come te…la colpa è di chi mette le partite il sabato alle 20 45.Forse nn lo sai ma ad Empoli esiste una vita oltre al calcio.Se i.tifosi ospiti se ne accorgono amen…

  3. Te lo hanno detto loro? I tifosi ospiti, intendo? Pensa ad entrare presto te, se ti pare, e non ti preoccupare degli altri. Ognuno entra allo stadio quando può, senza essere meno tifoso di te.

    • Vai ora si giustifica anche l’abitudine cronica del ritardo. In certi sport o spettacoli se arrivi in ritardo nemmeno entri o perlomeno entri nelle pause…
      Belle statuine che arrivano in ritardo, cosa ci devono dire gli ospiti? Guarda che tifoseria bella calorosa e compatta quella empolese!!! Sieeeeee
      Come si deve sentire un giocatore che entra e vede un monte di spazi vuoti e gente svaccata?
      Com’è quel detto: chi ha denti un’ha pane e chi ha pane un’ha denti.
      Noi abbiamo potuto usufruire di tanto pane ma per pigrizia non usiamo i denti.
      SvegliAAAAA c’è da salvarsi!!!

  4. Corsi ha bisogno di due milioni liquidi ora a gennaio come prima rata…poi va tutto bene…ora pensiamo al Bologna… partita adatta a gioco di D’Aversa possiamo fare bene

  5. Le priorità degli empolesi:

    1° Il lavoro
    2° La casa al mare
    3° L’aperitivo
    4° La squadra

    Negli ultimi trent’anni abbiamo overperformato, se torniamo in B è la nostra NORMALE dimensione

  6. Da lunedì iniziano le svendite: Gogli, Ismajli, Anjorin, Fazzini e chi altro verrà richiesto. Allora forse verrà tesserato Diji. Intanto arriverà un’altra sconfitta, forse nel secondo tempo con le sostituzioni, ma comunque sconfitta.

  7. Viva l’ottimismo ragazzi, sforziamoci di essere positivi, a volte il pensiero aiuta e comunque stasera come è più di sempre bisogna sostenere chi indossa la nostra maglietta e poi al mercato ci penseremo da domani

  8. Mah io saro’ controcorrente e forse anche un po’ ciucco…. Ma un attacco per il nostro 3421
    Esposito-kuame-Balotelli a fare il pilone
    Mi piacerebbe parecchio

  9. La rovina è stato Fazzini. Se era andato a Napoli a inizio gennaio noi avremmo fatto il mercato con una/due punte un difensore e forse un centrocampista. Rimetteva a posto ls squadra come avvenne l’anno scorso con baldanzi che non fece storie per andare a Roma. Il montato di fazzini per me da ora in avanti tribuna tribuna e tribuna. A noi manca due tre milioni subito altrimenti sono dolori. E questo mezzo giocatore ci ha bloccato tutto, perchevolevs e vuole andare dal mafioso Laziale che lo vuole pagare a modo suo. Fazzini può ringraziare solo l’empoli altrimenti avrebbe fatto tanta C e B

    • Ul Como è a 22. Ma non lo considerare nella salvezza. Anzi speriamo vinca,con le bs concorrenti e quando si va là sia,a posto per fare almeno un punto. Roba più alta di noi.

      • Ma non sono d’accordo, più squadre sono invischiate fino alla fine meglio è…si mangiano punti fra di loro e se il Como come dici tu “potrebbe” regarlci un punto, lo farebbe anche con le altre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here