Empoli e Spal sono attive e con Ferrara questa mattina è una continua telefonata anche per la nostra redazione. Non c’è solo il nome di Antenucci che rimbalza, con forza, ma da quanto ci arriva anche un un altro giocatore della Spal potrebbe essere seriamente nel mirino. Si tratta di Lorenzo Polvani.
Polvani, classe 1994, è un difensore centrale ben messo dal punto di vista fisico (un po’ come tutta la nuova retroguardia) ed ha disputato le ultime tre stagioni della sua carriera con la maglia del Pontedera, soprattutto nell’ultima si è distinto giocando 30 gare quasi sempre su alti livelli. Pistoiese, è arrivato a Ferrara proprio nel corso di questo mercato estivo con un contratto fino al 2020, non è quindi da escludere che si stia lavorando sulla base di un prestito.
Ore calde queste sulla via Empoli-Ferrara, il nostro “anche” con le virgolette infatti ribadisce che il discorso Antenucci non è chiuso ma su questo ritorneremo (dopo il pezzo di stamani) più avanti. Ma ci potrebbe essere anche una terza situazione.
Non ci crederete, ma con un Polvani, abbiamo già vinto un campionato. Era il 95/96. Fu una meteora. Solo 12 minuti.
Giocatore lanciato dalla nostra primavera….terzino sinistro che poi,seppur bravino ha giocato sempre in categorie inferiori….
Terza situazione?Casomai seconda…
per questo arriva con antenucci a empoli…….