Servirà sicuramente la settima prossima per iniziare a vedere le prime movimentazioni, con anche il ritorno al lavoro della squadra. Il mercato dell’Empoli però è già in fase operativa, anche se questo è il momento della strategia e della scelta. In arrivo ed in partenza.

Ed in partenza il nome attualmente più caldo pare essere sempre quello di Karim Laribi. Anche noi, nel nostro borsino, abbiamo ipotizzato con quasi certezza la sua partenza nel corso di questa sessione di mercato, una certezza che pare esserci anche nella non vicina Bari. Da quanto ci arriva, la squadra allenata dall’ex Vivarini, sembrerebbe convinta nel riuscire a portare a casa il centrocampista ex Verona, aggiungendo così qualità per una non facile rincorsa al primo posto.

La stagione di Laribi all’Empoli, ed è un dato oggettivo, non è stata soddisfacente. Una insoddisfazione espressa anche dal giocatore che è stato poco e mal impiegato. La valigia sembra essere più che aperta, vedremo come sempre la sua evoluzione.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare dal 3 al 6 gennaio 2020
Articolo successivoMercato Azzurro | Per l’attacco in voga il nome di Tutino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Tecnicamente tra i migliori che abbiamo, ma come a testa ha lasciato a desiderare.
    È probabile che da altre parti faccia bene.

  2. Io purtroppo non sono riuscito a farmi un’idea su Laribi, per demerito suo, ma anche di come è stato impiegato in campo e oggettivamente poco e male.
    Non saprei dire che giocatore è. Di sicuro non è un bidone, ma parliamoci chiaro la scelta di prendere lui e Stulac nell’asse nevralgico del campo sono stati in primis la causa dei nostri mali di gioco.
    Più che di Mancuso e Dezi che a sprazzi hanno fatto intravedere qualcosa.

  3. Si vide dalla partita con la Reggina.
    Uno stupido fallo di reazione… e da lì mi sono reso conto, e altri credo, giocatore debole emotivamente e poca personalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here