E’ meritatamente davvero il suo momento, infatti ne torniamo a parlare dopo pochi giorni viti gli ultimi rumors che lo riguardano e che hanno un fascino davvero particolare: parliamo di Daniele Rugani.
Il giovane centrale azzurro, in comproprietà tra Empoli e Juve, era stato chiacchierato pochi giorni fa in virtù delle voci che sembravano la Juventus sul punto di poter fare l’affondo per la seconda metà del cartellino già in questa sessione invernale. Cosa questa che sembra invece non dovrà accadere mandando tutto il discorso a giugno prossimo, anche perchè, fino a quella data, di sicuro Rugani non si muoverà da Empoli.
Cosa c’è allora di nuovo? C’è che tre importanti club esteri hanno appuntato in maniera serie il nome del centrale lucchese sui propri taccuini. Sono due club tedeschi ed uno della Premier League inglese. Nello specifico si tratta di Bayer Leverkusen ed’Eintracht Francoforte per quanto riguarda la Bundesliga mentre il Tottenham è la squadra inglese.
Tre pretendi di lusso che accrescono maggiormente il valore del giocatore e che faranno si che, al momento debito, l’Empoli possa avere ancor maggior forza nel trattare la sua parte di cartellino. I nomi di queste squadre sono arrivati dai soliti siti specializzate, sempre con le antenne dritte per raccogliere anche il minimo sussuro, ma poi trovano la conferma del procuratore del ragazzo, Torchia, che ha confermato (come già scritto sopra) anche che la Juve appunto avrebbe rimandato a giugno il discorso Rugani, ma, allo stesso tempo, proprio queste voci potrebbe far muovere più velocemente Marotta ed i suoi, oltretutto l’allenatore bianconero Conte ha speso ultimamente ottime parole per il difensore Under 21.
Insomma, un altro prodotto della “Fabbrica dei Sogni” di Monteboro pronto per i grandissimi palcoscenici.
Alessio Cocchi
si, proprio sogni..
vaia vaia
Di Natale,Dainelli,Grella,Marchionni,Montella,Bresciano,Raggi,Coda,Eder,Toni,Saponara,Pratali,Di Francesco,Lodi e mi fermo qui,senno’ continuo…..vengono tutti dalla primavera Empolese e mi pare che abbiano fatto una degna carriera….o mi sbaglio?
pensa al tandem Rossi-Gomez
Ne dobbiamo andare solamente orgogliosi di tutto questo!!
L’unica cosa che viene da mordersi le mani..se un paio di anni fa’ non lo avevamo dato alla Juve per quel miglioncino…a quest’ora era tutto nostro..
Hai ragione Sam, col senno di poi verrebbe da dire quello che pensi Tu.
Però è anche vero che, magari, se non avessimo venduto il 50% di Rugani alla Juve in quel momento (tempi di magra per le nostre casse) e non avessimo avuto di conseguenza a disposizione quel milioncino, come lo chiami Tu, forse non avremmo potuto pagare diversi stipendi e/o fare quegli investimenti che oggi ci permettono di guardare al campionato da secondi in classifica ed al mercato da società che “può” anche attendere le mosse degli altri, prima di fare le proprie.
Io mi sbilancio, gente: Per me Rugani è destinato alla Nazionale. Maggiore.
Hai ragione..infatti adesso siamo bravi tutti a dirlo..forse se anch’io ero al posto della dirigenza e mi si fosse presentata la Juve con un milione per un ragazzo di 16/17 anni che ancora aveva dimostrato poco e in un tempo di crisi com’era.. l’avrei dato via anch’io…