Gli ottimi risultati della scorsa stagione degli azzurri, e le prestazioni di alcuni singoli hanno attirato inevitabilmente le sirene di mercato sui “gioielli” della collezione targata 2021-22. Come noto Asslani e Viti hanno cambiato casacca, altri come Bajrami e Parisi sono molto chiacchierati. Proprio su quest’ultimo il presidente Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dando rassicurazioni circa la permanenza del terzino ex Avellino ad Empoli : “Non lo vogliamo cedere e stiamo lavorando per trovare una soluzione tutti assieme. Ha ancora tre anni di contratto, con serenità discutiamo di un rinnovo giusto e meritato“.

La sessione estiva di calciomercato come noto si concluderà alla fine di agosto, c’è ancora molto tempo quindi potrebbe arrivare la classica offerta irrinunciabile che potrebbe scompaginare i piani. Tuttavia il reparto difensivo già privo di Viti necessità di essere puntellato, quindi l’ipotesi di una conferma di Parisi appare una ipotesi fondata.

Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 19 | Convocati Guarino ed Ignacchiti
Articolo successivoTV | Presentazione Tyronne Ebuehi

18 Commenti

    • pensa per te il monza ha speso milioni , fatto uno squadrone e hanno fatto appena 3000 abbonati nella sua prima serie A.
      Monza e brianza fanno 400.000 abitanti e solo monza 150.000 .
      Io tifo solo Empoli e me ne vanto , se retrocedo pazienza sarò sempre grato al corsi perchè non avete capito che tenere i conti in ordine una squadra da 30 anni tra A e b è un miracolo per un paesone di provincia .Vi prego cortesemente di commentare le vostre squadre e andate nei siti delle vostre squadre

  1. Resta palesemente perché non sono arrivate offerte soddisfacenti altrimenti sarebbe stato giustamente venduto a maggior ragione dopo i 4 milioni spesi per cacace nello stesso ruolo (zanetti dovrà ora essere bravo nella gestione dei due)
    Buonissimo giocatore ma non il fenomeno (almeno per ora) che lui per primo pensa di essere.
    Restando quest’anno mi aspetto da lui un salto di qualità se vorrà ambire ad una carriera importante: meno risse, meno ammonizioni, meno tuffi, più umiltà e più pulizia tecnica (sui cross deve migliorare parecchio)

    • Se è stato in grado il vecchio Aurelio a gestirli non credo ci siamo problemi per il giovane rampante vicentino. Parisi per me è un sopravvalutato ma considerato che è stato preso dalla C a meno di un milione credo che sia stato ampiamente ammortizzato e in caso di cessione sarà plusvalenza qualsiasi cifra venga realizzata

  2. A mio avviso chi non capisce le potenzialità di Parisi capisce poco di calcio…è un calciatore in fase di “esplosione”…si deve ancora un po “sgrezzare” ma ha delle potenzialità enormi…è già stato apprezzato in nazionale under 21 anche da allenatori stranieri…se rimane a Empoli vedrete che campionato farà!

    • Penso che tu abbia ragione (po,i possiamo sempre sbagliare), ma anche a me sembra un giocatore che può veramente diventare bravissimo. Credo che a Empoli il suo stipendio sia pressoché una miseria, Certo un ritocco glielo darà, il Coxxsi.

  3. Le dichiarazioni lasciano intendere che un eventuale altro pezzo da vendere sia Bajrami e che Parisi si cerchi di tenerlo perchè funzionale al gioco di Zanetti. A mio avviso questo varrebbe sia per l’odierno mercato sia per quello di gennaio.

  4. Non ha ancora 22 anni e un solo campionato di A e ancora può e deve migliorare sotto alcuni aspetti di gioco, ma è naturale che sia così perché questo vale per tutti i giovani che non hanno giocato un minutaggio elevato nello scorso campionato o che comunque hanno un solo campionato alle spalle giocato nella massima serie. E questo vale anche per Asllani, Viti e Ricci che sono appena all’inizio della loro carriera. Io continuo ad avere grossi dubbi sul fatto che rimanga, ma se accade questo meglio così.

  5. Però, che cominci a migliorare tecnicamente, ovvero ad imparare ad utilizzare in modo decente anche il piede destro.
    Quello è uno dei suoi limiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here