Il Palermo è determinato a riportare a casa Giacomo Corona, giovane promessa reduce da una straordinaria stagione con la squadra primavera dell’Empoli. Il club azzurro ha la possibilità di riscattare il giocatore per circa un milione di euro, ma il Palermo può contro riscattarlo per 500.000 euro.

Al momento, non ci sono segnali dall’Empoli riguardo all’intenzione di esercitare il proprio diritto di riscatto. Di conseguenza, il ritorno di Corona al Palermo sembra inevitabile. Fonti vicine alla società siciliana confermano che il Palermo è deciso a in ogni caso far valere le proprie ragioni, segnando così il destino immediato del giovane attaccante. Tuttavia, non si esclude che la questione possa riaprirsi in futuro, dato che il Palermo è interessato a Liberato Cacace e potrebbe utilizzare Corona per ottenere uno sconto sull’acquisto del difensore. Per ora, però, il ritorno di Giacomo Corona al Palermo è l’unica certezza.

Articolo precedenteBonato (ds Cagliari) non nomina Nicola ma l’annuncio è imminente
Articolo successivoUNDER 17 e 16 | Risultati gare 12 e 13 giugno 2024

12 Commenti

  1. Cacace è un punto fermo del presente con vista su plusvalenza e grande rendimento sul futuro.
    Non se ne parla nemmeno.

    Su Corona se c’è margine ok, altrimenti zero compromessi.

  2. A questo aggiungiamoci pure che anche Mr Di Francesco sembra sfumare a causa delle richieste ritenute fuori budget dall’abruzzese.

    Siamo ritornati in piena era Carli-Vitale dove bisognava fare mercato con 2 spicci.
    L’Empoli è questo

  3. Bisogna tirare fuori i quadrini altrimenti che ci siamo salvati a fare con queste strategie al sotto ribasso in serie a non ci stai

  4. Ne dubito fortemente che il ragazzo voglia tornare a Palermo….a fare cosa la
    Primavera 2?
    In prima squadra hanno già detto che non ci giocherà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here