L’Empoli sta definendo le strategie in vista del mercato di gennaio e tra le prime mosse ci sarebbe quella di intervenire nel reparto di difesa con un difensore centrale, un reparto a corto di uomini dopo il grave infortunio a inizio stagione di Sazonov e il problema accusato ieri da Viti. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalle varie testate giornalistiche, sarebbero in corso frequenti contatti tra la dirigenza azzurra e il difensore Koffi Djidji, classe 1992.

L’ex Torino è attualmente svincolato e la società azzurra starebbe valutando la possibilità di offrire al giocatore un contratto di sei mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Djidji nei prossimi giorni dovrebbe arrivare a Empoli e aggregarsi alla squadra per allenarsi. Successivamente verrà deciso se tesserare o meno il calciatore in base alle risposte che darà sul campo. Il difensore vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone.

Articolo precedenteReport medico su Mattia Viti

27 Commenti

  1. Fermo da 8mesi e con 13 partite giocate nello scorso campionato, speriamo che al 2’ allenamento con D Aversa non si sgretoli come una collana di perle .
    Se tutto ok sarà pronto a metà Gennaio

  2. Se s’era preso a settembre dopo l’infortunio di quello del torino o non era meglio? Avrebbe avuto tempo per entrare in forma e soprattutto sarebbe stato fermo da meno mesi di adesso. A volte si casca in certe bucce di banana.

  3. Non tutti i mali vengono per nuocere. S’è fatto male Sazonov e hai scoperto Goglichidze. Ora Viti e magari scopriamo che Tosto è un talento…..

    • Te guarda per caso la struttura fisica, (gambe e spalle) di Gogli oppure di Marianucci e poi guarda quella di Tosto e avrai la risposta sul fatto che Tosto non è ancora pronto per la serie A, ricordiamoci che è un 2006 e i primi 2 sono 2004…

  4. Se non sbaglio, Zerbin è un attaccante esterno, che te ne fai, con il modulo che attuiamo noi! Manca un centravanti, manca un centrale difensivo, magari anche due se De Sciglio e Ismajli dovessero partire. Da vedere naturalmente se Fazzini verrà ceduto e se Belardinelli verrà considerato recuperato appieno, sennò mancherebbero anche un paio di centrocampisti, sperando che Zurkowski sia finalmente a posto e utilizzabile. Solbakken? Io lo rispedirei al mittente e quindi anche un altro attaccante sarebbe utile prenderlo. Insomma, bisognerà vedere prima di tutto anche se qualcuno partirà per altri lidi e se alcuni giocatori son recuperabili e poi agire di conseguenza

  5. djidji è sempre rotto guardate le partite saltate su transfertmark,cavolata non prenderlo a settembre ora non ti tampona il mese e mezzo di viti fuori.speriamo la stagione non prenda il verso contrario dell’anno scorso e non paghi il mister…….io comunque riprenderei anche niang ci farebbe parecchio comodo,è in rotta col casablanca…

    • Altra dimostrazione di come in questo campionato non ci sia nulla di scontato: squadre che sembrano morte e poi resuscitano o viceversa.

  6. Si rivaluta (se c’era bisogno) il pareggio preso con l’Udinese (si poteva anche perderla visto come eravamo fisicamente messi).
    Fa rabbia aver preso quel gollazzo da Adams perchè si poteva prendere un pari giusto, ieri con l’Atalanta ci stava di perdere considerando il rigore generoso che ci ha rimesso sul pari che sembrava insperato alla fine del primo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here