Torniamo a parlare della situazione di Lorenzo Colombo, relativa al rallentamento del suo arrivo in azzurro. Arriva la conferma che Colombo partirà con il Milan per la tournèè americana. Il Milan ha diramato poco fa la lista dei convocati. Non si è dunque trovato quell’accordo per far aggregare il ragazzo fin da subito con l’Empoli, ed ha prevalso la volontà dell’allenatore dei Milan. La motivazione starebbe, come già detto, nella pochezza numerica degli attaccanti a disposizione di Fonseca.
Apparentemente non dovrebbe però cambiare niente. L’accordo in essere tra Milan, Empoli e giocatore, dovrebbe restare valido. Chiaro che almeno fino al 8/9 di agosto il ragazzo non sarà in Italia e diventa anche legittimo pensare che l’Empoli (ma questo è un pensiero in libertà) possa fare altre valutazioni. Una situazione sicuramente inaspettata che, dal nostro punto di vista, non facilita e non fa particolarmente piacere. Discorso che quindi per adesso viene congelato.
D’altra parte anche Cristoforo c’è andato prima di lui. Abbandonarlo e cercare una alternativa
E’ l unico giocatore valido che sia circolato in questa sessione di mercato, va’ benissimo anche se ce lo mandano per la prima di campionato… Tutti gli altri che abbiamo sono peggio
E Leonardo torna a Vinci
Ti fanno penare pure per i giocatori dati in prestito e valorizzati
Maledette strisciate
Io prenderei uno dall’eccellenza e li manderei in cu.lo. Tanto quest’anno è tutta una scommessa.
Falteri della Zenith Prato
Fortissimo
Alora noi prendiamo MOrata così gli rendiamo il favore.frucati sennò fatti aiutare
Evidente che la serietà di una società calcistica impone, quando sei d’accordo di mandare in prestito un giocatore e anche il giocatore è d’accordo, questi benededetti accordi li devi rispettare senza tanti discorsi. Se ti manca un attaccante ne porti uno della primavera. (Ha un senso giocare con Colombo se poi lo dai all’Empoli?) Io a differenza di molti ho l’impressione che Fonseca lo voglia provare più a fondo di quello che si pensa e se lo soddisferà impedirà il passaggio in azzurro. Ecco perché io intanto virerei su altro e senza perdere troppo tempo, perché ad aspettare i comodi degli altri spesso ti porta a rimanere con un pugno di mosche in mano!
Daniele la penso esattamente come te…Fonseca vuole “testarlo” per…eventualmente…tenerlo…non c’entra niente “fare numero”…
Macché Daniele, Colombo non rimarrà mai al Milan. È solo che non vogliono fare figuracce nelle amichevoli giocando con mezzi primavera (ma probabilmente le faranno lo stesso).
Milan fav.a
Ibra cornut.o
Fonseca vaffancuxo.
Forza Inter
claudio mi meraviglia il tuo “linguaggio” da uno “timorato di Dio” come te…codesto è un linguaggio più da…scaricatore di porto…😂😂😂 (claudio e si scherza è)
Eccoli quelli che vanno in chiesa……
2500 abbonamenti si vede
E allora a Milano che dovrebbero fare, visto che siamo già a fine luglio e non hanno attaccanti da portare in una tournée all’estero?
Colombo va.in america non si può sentire….
È una carognata, via
Andiamo su Pellegri
Sta’ bono, carmo: il ragazzo arriva. In panchina col Catanzaro e in campo col Monza. Certo col Milan s’è allenato sempre come unica punta centrale nel 4231 e i movimenti sono diversi dal nostro 433: ma che si fa, si rinuncia?
Un’alternativa però sarebbe fondamentale averla.E se Colombo s’infortunasse? Oppure convincesse Fonseca tanto da indurlo a farlo rimanere? Troppe variabili sulle quali siano impotenti.
Forse Colombo arriverà…ma se io fossi nei panni del DS dell’Empoli o del Pres. intanto mi parerei il C…. (ehm) il “lato B”, cercando un altro profilo.
Se per un qualsiasi imprevisto i “rossotetri” ci ripensano? Oppure se per caso (tocco ferro per lui) il giocatore si facesse male durante la “pesudospedizionetantoperfarscenaecassainammmmericainvecedifaredellenormaliamichevoliinitalia”?
Poi con il cerino in mano ci rimaniamo noi…
L avevo già detto questa mattina quando hanno diramato la lista dei partenti non importava neanche andare a Milano per trattare lo potevano fare per telefono
Ci si lamentava di Accardi …
Sono d’accordo con Daniele, mi puzza troppo questa cosa…la scusa della mancanza di attaccanti, considerando che gli é rientrato Jovic , che avranno a disposizione anche Okafor, Pulisic, Leao ecc., non sta in piedi…secondo me Fonseca lo vuole tenere e salta tutto
C’è poco, in giro, da Empoli….
Vetraio ha detto Pellegri e ci sta, visto che il toro ha Zapata Sanabria e Adams.
Ci sarebbe Cheddira, ma sta piacendo molto a Conte.
Ci sarebbe il sogno della mia vita Lapadula, ma come la prenderebbe Ciccio Caputo?
Pellegri poteva essere un obiettivo gino allo scorso campionato, oggi assolutamente nn rientra nei parametri della società
Vai a vedere la lista dei convocati del Milan per questa tournée americana, ci sono anche Maldini, Nasti, Liberali, Cuenca, tutti giocatori che sicuramente non faranno parte della rosa del Milan, e solamente un problema numerico
Attualmente di attaccanti hanno solo Morata e jovic che non si sa se resta, ma siamo sicuri che ci danno Colombo?
Ovvia un c’è più soldi, si vogliono tutti gratis, ricotdate che manca anche un numero 4, oltre al numero 9
Che è partito da Palos con 3 caravelle?
Mi sembra che la vicenda Colombo abbia preso una brutta piega….. lo avevo detto, troppo tempo per un prestito…. alla fine, se non troviamo un piano B (che spero ci sia) si rimane col cerino in mano…. Gemmi e Fabrizio se ci siete (???) battete un colpo…..
Solo fatto numerico, finché non hanno a disposizione Morata e l’altra punta che ancora devono prendere (Abraham?), non mandano via l’unico a disposizione(Jovic comincia ora la preparazione ed è comunque in uscita).
Colombo viene a Empoli GRATIS, non si può fare la voce grossa, tocca adeguarsi…
Non è il massimo, lo so.
Perché Colombo non è in uscita??
Si, è in uscita, ma non capisco a cosa ti riferisci.
Ma lasciate perdere questo Colombaccio..io spero che abbiano un piano b….la campagna abbonamenti non decolla? per forza vedete per ora che mercato abbiamo fatto..se si continua con questi trend pochi intimi al Castellani
Meglio, si sta più larghi
L incompetenza e l ottusità mentale di molti che scrivono qui, che coincidenza sono filosocietari, è qualcosa di disarmante.
Vogliono immediatamente colombo quando in realtà si può benissimo aspettare 10 giorni per averlo, visto che in attacco siamo coperti con esposito, shpendi e caputo, mentre non dicono nulla su altri ruoli dove invece ci dovrebbe essere priorità assoluta vedi il regista che è quasi scoperto avendo in quel ruolo un giovane che sicuramente non farà il titolare e poi gli esterni di attacco dove invece c’è proprio un buco visto che non esistono in questo momento. Gyasi e eventualmente rivas non sono presentabili come titolari in un 4-3-3
Rieccolo l ipergufo per eccellenza con le sue elucubrazioni filosociologiche antisocietarie.Forza sir André ci mancavi, sei stato in meditazione dopo la botta della salvezza,ti capisco è stata troppo dura per te.
Bentornato Andre, che ne pensi del portiere e dell eventuale arrivo di Rivas? Mi sembrano operazioni esotiche che rispecchiano le tue richieste, oppure non ti vanno bene nemmeno queste ?
Il portiere avrei preferito quello che gioca in mls.
Rivas forse può andare come riserve.
I miei profili sono giocatori di 20/22 anni.
Non 27.
Secondo me di giovani ce ne sono anche troppi se ne rimane anche solo un terzo di quelli che ci sono ora in ritiro. Se pensi alla difesa con il georgiano Guarino Walu e Viti siamo anche troppo acerbi. In attacco Sphendi Esposito e l eventuale tenente Colombo sono profili giovani anche troppo per i miei gusti, manca uno sfasciacarrozze Niang con la sua confidenza col gol.
Non vedo la necessità di dover parlare così tanto nonostante la scelta sul giocatore sia stata espressamente fatta giorni fa. Sì vedrà
Basta parlarne.
Forza Empoli sempre
O voi che avreste fatto ? A Empoli o in tournée con il Milan ?!
Non è che decide il giocatore. Decide il Milan se portarlo o meno
Tranquilli dice l’hanno fermato mentre salpava il bidello mario, il maestro saverio e l’amazzone Astriaha. Missione compiuta. Non ci resta che ridere.
La discriminante è una sola……..se sicuramente viene, a parte un infortunio, lo possiamo aspettare, perché il ragazzo vale l’attesa.
Discorso diverso s’è in valutazione da parte di Fonseca, perché se cosi fosse si rischia di rimanere davvero con un pugno di mosche in mano.
Ora occorre un bel comunicato della società che spieghi bene la vicenda ese intendono aspettare
Ahahaha questa è la più bella battuta mai fatta in questo sito…
Riprendiamo cerri
Il Milan lo porta solo per fare numero ma verrà ceduto. L’unica è incrociare le dita e sperare che non si infortuni.
Non dite che si parte con Caputo con tutto il bene che un gli può volere ,non ha più la forza esplosiva e il cambio passo dopo tre partite potrebbe essere infortunato…
Per l’amor del cielo , in rosa ci vogliono almeno da quattro cinque punte ….
Noi zero assoluto…
A due settimane dalla coppa Italia tre dell’inizio del campionato….
Se facesse bene in America non lo cedono, che sono portati dalla piena? Farà il terzo dopo Morata e Abrham, un hanno surplus di punte, anzi un altro lo dovranno prendere, una squadra di serie A almeno 4 attaccanti li deve avere soprattutto se impegnata su tre fronti
No, come l’anno scorso terranno 2 punte in rosa (non credo Abraham) più Okafor o Leao all’occorrenza. In più hanno il bacino dell’ under 23 con Camarda in rampa di lancio.
A questi punti…. speriamo che non faccia gol al Real Madrid, al Manchester city e al Barcellona 🥺
Poi torna…il fuso orario….o Madonnina mia
I giocatori giusti arriveranno dal 25 agosto ….quando iniziano le svendite ed i regali di fine stagione
E viene viene si… Ora gli ci voleva al Milan perché erano pochini
Ma di un ritorno di Baldanzi che c’è di vero ?
Nulla di nulla credo
Lo scorso anno potevamo andare in Europa League avevamo baldanzi , cambiaghi e Cancellieri e si segnava con il contagocce assurdo
Se non ci sono garanzie le chiacchere le porta via il vento. Loro lo portano in america e se metti caso si fa male o decidono di tenerlo noi che si fa? Si perde altri 15 giorni senza attaccante e poi bisogna cercare l’ alternativa. Se erano convinti di darlo via era già arrivato.
Pensavo, ma più che colombo si pigliasse saelemaekers dal Milan?
Maledizione… Troisi e Benigni non sono riusciti a fermarlo per portarlo a Frittole d’Elsa.
Hahahahahhahh
Buongiorno siamo sempre a parlare del Milan che ha portato Van Basthem in America? Speriamo che oggi ci siano articoli concreti sul mercato, vero che noi siamo piccoli e non abbiamo soldi ma cosa giriamo per la camera se qui anche un Lecce compra ogni giorno un giocatore nuovo e noi ai ragiona di un prestito poi di un altro. Speriamo si possa fare tanto con veramente poco.
Secondo me è stato un errore da pivelli il nostro.
Se sono in carenza in quel reparto od il mister lo vuole valutare meglio, possono legittimamente disporne nel modo che ritengono più opportuno.
E’ un tesserato del Milan ed il cartellino resta in mano a loro.
A prescindere dal giocatore ,che sarà un buon prospetto,ma non è certo Mbappè,andava individuata un’alternativa certa da tenere in blocco nel caso in cui accadesse quello che è accaduto.
Ma visto che a Empoli nulla si fa senza il p.r.e.s. sicuramente tutto ciò è anche dovuto ad una politica di quiescenza e sottomissione completa alle voglie delle grandi in previsione di recepire più favori ,presenti o futuri che siano,possibili.
L’attesa del piacere…. è esso stesso il piacere. Gnamo giù, un facciamo discorsi a bischexo. Colombo arriva. Tardi ma arriva.
A me un me ne fregherebbe nulla di dove’ aspetta’ Monica a cena il 7 agosto. Tanto so che viene. Tanto so che starò insieme a lei pe’una sera intera ❤️❤️❤️
Ds mediocre . E sensa dinderi sensa giocatori da vendere per fare cassa e il sig capo soldi finiti
Quelli per la bamba mi sa che però non son finiti.
e si pensa allo stadio nuovo?con i soldi che abbiamo non si allestirebbe neanche una squadra da eccellenza,si vive di raccattati in giro che preferiscono andare dappertutto fuori che da noi,abbiamo un mister preso perche’ dopo la testata non se lo calcolava piu’ nessuno…….il vero problema è che non sai pescare niente dall’estero est-nord europa o africa……….si fa ridere i polii.