La situazione è di quelle da missione impossibile ma l’Empoli pare ci voglia provare. Parliamo di un ragazzo che con l’Empoli ha terminato la stagione, uno di quelli arrivati a gennaio e che ha davvero fatto la differenza nella rincorsa a quella salvezza non arrivata. Parliamo del croato Marko Pajac. Il giocatore è di fatto rientrato al Cagliari, l’Empoli aveva su di lui l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, obbligo che ovviamente non c’è stato e con il giocatore che pareva a tutti gli effetti destinato a restare in serie A. Si diceva sostanzialmente che alla fine sarebbe stato Genoa con Andreazzoli.

Invece Pajac ed il Genoa sembrano essere molto lontani ed il destino dell’ex Perugia non sembra essere proprio nel catino di Marassi. Accardi vorrebbe provarci, vorrebbe provare a convincere l’esterno di centrocampo nel fare un’annata importante in una piazza che conosce bene, dove magari far ancora meglio e vincere il campionato. Un contesto questo che potrebbe essere un toccasana per entrambi. Da parte del Cagliari grandi ostacoli non dovrebbero essercene, la società sarda non pare avere Pajac nei suoi  immeditati progetti futuri. Ovviamente, come già detto, non sarà facile. L’Empoli però vuole il meglio per il campionato di B e – magari prendendo un gentile no – cercherà nei prossimi giorni di mettere in tavola le proprie carte

Articolo precedenteMercato Azzurro | Non è chiuso il sogno Mancuso
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Milan piomba su Bennacer
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here