Si continua a parlare di Lukas Provod, centrocampista centrale della nazionale Ceca che Roberto Gemmi vorrebbe fortemente portare in azzurro. Come detto anche ieri, si lavora intensamente su questa pista e nonostante non sia certo in discesa, si fanno dei passi in avanti. In questo senso infatti ci sarebbe da registrare l’apertura da parte del giocatore che, avrebbe fatto capire di essere interessato al discorso ed al poter giocare in Italia con la maglia azzurra.

L’ostacolo è far trovare la quadra con la società dello Slavia Praga. L’Empoli – che non ha mai parlato di titolo definitivo e fatto offerte in quella direzione – sarebbe partito dal classico prestito con diritto per poi passare ad un prestito oneroso e mettere come ultima cosa l’obbligo in caso di salvezza. Lo Slavia che, giustamente fa il suo gioco e fa i suoi conti, vorrebbe garanzie maggiori se dovesse lasciar partire il suo giocatore, e sarà su questo che si proverà a trovare un punto di incontro. Se ci sarà, sarà matrimonio, altrimenti l’Empoli ci avrà provato con le sue possibilità.

Articolo precedenteUfficiale| Ignacchiti passa alla Reggiana
Articolo successivoMercato Azzurro | Torna di moda l’interesse della Samp per Guarino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

49 Commenti

  1. Sarebbe un acquistone….ma possibile dopo aver ceduto anche Luperto, non avere neanche 2/3 milioni per prendere qualcuno???? Ma siamo davvero messi così male??? I soldi di Baldanzi che fine hanno fatto? Abbiamo anche venduto un giovane al Pisa per 2 milioni….

    • Il Lecce o il Verona hanno ceduto a 15, 20 mln i vari prongracic,noslin ecc e non spendono nulla , tenere una squadra in serie A costa solo di stipendi se ne vanno 30 mln

        • Hai presenti le proprietà del Verona e del Lecce? Se non si considera questo inutile iniziare qualsiasi discussione

          • Hanno due grandi direttori sportivi che scovano i giocatori nonostante poco budget.
            Comprano ad 1 milione non ha 10 o 20.
            Il lecce ha 15 milioni di monte ingaggi non 30.
            Quindi domanda inutile tipica del ritardato filosocietario senza dignità privo di argomenti.

          • Odiatore seriale ignorante, l’Empoli ha 19,9 mlm di monte ingaggi , il Verona 17,8 e il Lecce 15 , studia e poi commenti, odi la società, il direttore sportivo , sei contro lo stadio sei contro tutto ma sei tutto il giorno su questa pagina a sputare veleno , bella vita che fai complimenti

  2. Su seznam.cz cmq c e scritto che il giocatore Pruvod sarebbe venuto volentieri ad Empoli ma l offerta fatta allo Slavia e’ stata giudicata ridicola. Il Presidente lo ha definito a questo punto incredibile.

  3. Gemmi ha fatto il massimo.
    È il momento del p.residente che deve tirare fuori i soldi come fa qualsiasi società al mondo.

    • Al momento stai muto te,se lo prende subito a titolo definitivo,senza prestito per questo campionato faccio come Claudio…
      Va bene..
      Scrivo solo dello stadio…

  4. Vasquez non è nostro, se dobbiamo farlo giocare per fare esperienza, meglio un giovane di proprietà. Il ruolo di portiere è pieno di esuberi, giocare con uno in prestito così tanto oer coprire il ruolo un errore grave !

    • non voglio difendere l’operazione Vasquez però mi pare ci sia un diritto di acquisto a poco. Quindi ci sta. Poi tecnicamente vedremo se è stato un acquisto da serie a

      • O Duccio, il Milan l’ha pagato 400 mila euro, a quanto doveva essere il diritto di acquisto… Di già il doppio è già tanto…. Diamogli il suo tempo, ma incrociamo i diti per questa scommesso a!

        • Più che altro il Milan nn ci crede tanto più nel ragazzo dato che,a vedere le trattative ,l’avrebbe venduto a titolo definitivo al Torino come secondo senza problemi.Il Milan ha accettato il cambio in prestito con diritto perchè ci siamo inseriti noi nella trattativa ricevendo la preferenza del ragazzo ,che ha capito che da noi avrebbe avuto più chances di titolarità anche se credo che non gliele siano state date,unitamente al fatto che noi accettiamo solo quel tipo di transazione.Magari andrebbe chiesto al Corsi perchè c’è questa politica di non procedere mai ad un acquisto definitivo,anche quando si tratta di un profilo che offre sufficienti garanzie..Alla fine i soldi per i giovatori,di riffa o di raffa,li deve scucire lo stesso,o pensate davvero che i giocatori vengano a gratis?

          • Perché se fai un acquisto definitivo poi gli devi fare un contratto pluriennale che, se retrocedi, ti rimane sul groppone

  5. A parte che nn riesco a capire come mai stampa accrededitata italiana come calciomercato,gazzetta pedullà od altri non si siano presi la briga,come invece ha fatto qno in questo sito,giuro che ho perso un pomeriggio a leggere di provod in rete senza trovare nulla in merito se nn dopo il succitato intervento,di riportare quell’articolo scritto da locali cecloslovacchi.Evidentemente si tratta di articoli spesso veritieri ma anche molto faziosi.Per cui io insegnerei,dall’ “alto” della mia esperienza.nel calciomercato,ovvero quando si bramava ai trafiletti della “Rosea” x saperne qsa,di prendere con la molla i.giornali.locali o.per lo meno non essere categorici..Il mercato non è una scelta esatta,purtoppo..

  6. Quando in una famiglia incassi 1.000 e spendi 3.000 qualcosa alla fine non va’ ecco la verità…”Cava e un metti”, diceva la.mi nonna, alla fine fa la spia!!!
    E poi più che altro questi non hanno reinvestito nulla nella società e nelle infrastrutture ma solo per se stessi!

    • Dai ciaccio tutti gli anni infami la società e per lo stadio e per quello acquisto che non ti va bene,e la squadra è pessima e le panchine rotte e il prato non tagliato, e i biglietti e i cartelloni pubblicitari. Ma falla finita se non ti va bene 30 annni di A e B vai a vedete il pontedera. Dopo il tuo trauma della salvezza eri sparito e ora ricominci con le tue solite gufate.

  7. “Questi” non sanno davvero guidare una società di calcio. Altrimenti faremmo continuamente Serie A e Serie B e non questa triste serie c

    Che incompetenti!

  8. ma i giornalai quando un sanno che scrivere secondo voi che fanno, vanno in bagno a masturbarsi?
    masturbano il cervello altrui
    e’ sempre stato cosi’

  9. Man mano che cresci, capisci che non esiste la verità: esistono solo le stronzate. Stratificate: uno strato di stronzate sopra un altro. E quello che fai nella vita, una volta cresciuto, è solo la scelta dello strato di stronzate che preferisci: che diventano le tue stronzate. Ecco.

  10. Man mano che cresci, capisci che non esiste la verità: esistono solo le str…e. Stratificate: uno strato di stro…te sopra un altro. E quello che fai nella vita, una volta cresciuto, è solo la scelta dello strato di stro…ate che preferisci: che diventano le tue st…zate. Ecco.

  11. Ho letto in una intervista a D’Aversa che dice la squadra non è completa e se lo dice lui ,dovrei credere ai vari Claudio,Duccio ,…e pinco pallino …
    State boni voi che incominciate a stare sulle OO..
    Incominciano ad girarmi i coglioni non è un buon segno …

  12. Manca quasi un mese alla fine del calciomercato, specie per chi come noi non ha potere economico, degli acquisti si faranno gli ultimi giorni, prestiti pardon 🤗

    • Maggiore va benissimo, anche al posto di Provod. Giocatore che non c’entra con nulla con noi, è da Genoa o superiori. Il problema è Ronaldo Vieira-Guarino, quello è una cazzata. Guarino è forte e deve rimanere, anche perché giocheremo probabilmente con la difesa a 3. Ronaldo Vieira è un tappabuchi mediocre, tanto valeva tenersi degli innocenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here