Per rimpolpare il proprio reparto mediano, l’Empoli avrebbe messo nel mirino anche un giovane attualmente di proprietà della Virtus Francavilla. Si tratta di Michael Folorunsho, centrocampista centrale classe 1998 cresciuto nelle giovanili della Lazio.

Il ragazzo piace all’Empoli e la nostra società, da quanto saputo, avrebbe già fatto un offerta alla squadra pugliese per poter prelevare prima dell’inizio del ritiro il calciatore di origini nigeriane ma nato a Roma. Su di lui ci sarebbe però l’asfissiante pressing dell’ambizioso Bari che la prossima stagione vorrebbe vincere la C e tornare subito in cadetteria. Proprio la squadra dei galletti potrebbe al momento ingolosire di più Folorunsho.

Di fatto l’Empoli ci prova a mettere dentro anche questo tassello, un giocatore che piace, uno di quelli a cui non mancano qualità e polmoni.

Articolo precedenteUn lutto nella famiglia Salvadori
Articolo successivoMercato Azzurro | Per la mediana piace molto anche Frattesi

14 Commenti

  1. Quando leggiamo questi nomi ci auguriamo sempre una carriera alla Di Lorenzo: arrivo in sordina, lavoro, crescita, inamovibile, calciatore ottimo.
    Se lo prendono io ci credo un monte.

  2. Folorunsho ha ricoperto il ruolo di interno dx in un 352 (Il Francavilla adotta questo schema da quando era in D con Calabro). La mezzala ( molto potente) decisamente più di prospettiva del girone meridionale. Nell ultimo torneo , ha anche migliorato qualche piccola ruggine tecnica. Curiosità. Nel settore giovanile del Francavilla, ci lavora Antonazzo ex esterno azzurro.

  3. E invece ieri ho letto un po’ di “siti specializzati” e sai dove prendevano le notizie tanto da citarne la fonte?
    Proprio su pianeta Empoli.
    Non sarà proprio il vizietto di denigrare tutto ciò che è nostro, tutto ciò che ci rappresenta?

      • tutta gente che era venuta per partire dalla panchina, non per titolare
        lo sono diventati dopo, con formazioni in salute

        se devi rifondare bisogna cercare tra i già affermati

        • Non è assolutamente vero dato che Laurini fu preso per fare il terzino destro titolare (e così fu) e Croce per fare la mezzala sinistra titolare (se non fosse incappato nell’infortunio durante la preparazione estiva pre stagione 2012/2013 sarebbe stato nell’undici iniziale da subito)….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here