Stando ad alcuni siti specializzati, ritorno un nome in affiancamento all’Empoli per questa sessione invernale di mercato. Si tratta dell’islandese Bjarnason del Pescara.
Ricorderete infatti che si era già parlato quest’estate dell’ex Samp, un nome che però di fatto non ha mai riscaldato particolarmente i cuori di tifosi e società. Torna in auge il nome, sempre stando a quanto riportato, in relazione al possibile trasferimento di Signorelli.
Signorelli è seguito adesso anche da Pescara (il discorso Avellino dovrebbe essere chiuso) e non è ancora definitivamente scontato che non possa lasciare la maglia azzurra per trovare maggiore continuità, il Pescara quindi potrebbe inserire una contrapartita tecnica per “lenire” l’assenza che si andrebbe a creare nelle file azzurre.
Bjarnason poi non ha mai fatto mistero di voler tornare a calcare i palcoscenici della serie A ed il profilo sarebbe più papabile rispetto al già citato Memushaj.
Chiaro è che la società azzurra preferirebbe lasciare le cosi come sono, trattenendo Signorelli che è già inserito a perfezione nelle alchimie tattiche azzurre, giocatore poi utile sia per fare sia il vertice alto che quello basso. Questo per sottolineare ancora che, semmai il nazionale venezuelano si dovesse muovere, sarà unicamente per una sua richiesta.
Alessio Cocchi
io mi farei ridare Brugman, lo vedo meglio come sostituto di Mirko..
non si è ancora capito, e francamente non capisco come mai, quale sarebbe la formula del trasferimento.. PRESTITO O DEFINITIVO?
Per quanto riguarda il mercato, avevo sentito di un interessamento da parte dell’Empoli per Caracciolo…è possibile?
…ma un attaccante no eh?!
Per quello che mi riguarda, Bjarnason non fa al caso nostro. Semmai Memushaj.
una punta di peso.
ps: mchedlidze non è di peso!!! è un attaccante tecnico col fisico.
Gino….vai a cena guarda: e gliè meglio!
Memushaj è buono, Bjarnason è la solita storia: noi diamo Signorelli e prendiamo chi ci propone il Pescara a scatola chiusa.
non prediamoci in giro l’empoli ha bisogno di fare delle reti con questi pareggi siamo sempre li zona rossa ci vuole uno che segni mica tavano…