Vi avevamo già parlato delle difficoltà di arrivare a Luca Ceppitelli, il difensore messosi in mostra con la maglia del Bari che sembrava in cima alla lista della spesa di Marcello Carli.
A complicare le cose, secondo quanto riferito dai soliti esperti di mercato, è l’inserimento del Cagliari, che vedrebbe bene il promettente centrale come l’erede naturale di Astori, destinato probabilmente alla Roma.
Se la strada per Ceppitelli era già in salita prima, col Parma fermo nelle sue posizioni di non cederlo, almeno in prestito, l’interessamento di altre società come quella sarda inducono a pensare che difficilmente l’ex barese possa vestire la maglia azzurra il prossimo anno.
Chiaramente non c’è nulla di ufficiale e la speranza è l’ultima a morire, ma le ultime notizie ostacolano ancora di più il suo ingaggio da parte dell’Empoli.
Ecco quindi che il nome di Bianchetti, per cui la dirigenza azzurra ha già imbastito un discorso col Verona, diventa ancora più d’attualità.
Simone Galli
Un perdiamo più tempo e prendiamo Bianchetti.
Concordo,mentre aspettiamo Ceppitelli ci portano via pure Bianchetti…
Non viene, sa che con Tonelli non giocherebbe mai
CEPPITELLI DELLAFIORE LUCCHINI qui si perdono tutti non perdiamo tempo ma con uno di categoria.
Tuttomercatoweb.com negli ultimi giorni le due società hanno incontrato Guglielmo Guarneri, agente per l’Italia di Josip Ivancic, attaccante croato classe ’91 in forza all’NK Zadar. Il giocatore, che in patria fa parte della scuderia di Senad Ademovic, collaboratore del noto procuratore Fali Ramadani, verrà valutato sia dai blucerchiati che dall’Empoli, che nelle ultime settimane sta scandagliando il mercato in cerca di un attaccante. E’ vero?