Come scritto stamani, dopo che la notizia era stata diramata dai colleghi di Sky, mancava soltanto l’assenso del giocatore per poter chiudere il prestito verso Empoli. Questo, ed a confermarlo è sempre Sky (ma abbiamo riscontri), è arrivato e quindi Ola Solbakken, arriverà in azzurro con la formula del prestito.

Il classe 1998 arriva dalla Roma anche se lo scorso campionato lo ha terminato in Giappone con sole cinque presenze. Resta da capire se l’Empoli avrà un diritto di riscatto – pensiamo di si – o sarà un prestito secco. Se la memoria non fa scherzi, Solbakken sarà il primo norvegese a vestire la maglia dell’Empoli. La giornata di domani dovrebbe vedere gli ultimi dettagli andare a posto, e poi si andrà all’ufficialità.

Articolo precedenteUFFICIALE | L’Empoli riabbraccia Maleh
Articolo successivoMercato Azzurro | Si studia il futuro di Shpendi con la Carrarese che lo chiede
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

49 Commenti

  1. Buon giocatore, bravi….
    Spero che il friulano Perisan si rimetta presto e possa prendersi il posto da titolare, perché il portiere che avete ora lo vedo peggio di Silvestri!
    P.S: qualcuno di voi, scrisse mesi fa, che avrebbe avuto piacere di vedere la prossima vostra partita a Udine insieme a me, ma purtroppo non ricordo il suo nome.
    Io ho l’abbonamento in curva sud (vicino la curva ospiti) quindi si può fare volentieri!

  2. Primo Norvegese
    Benvenuto!!!
    Ci sta, centrale per far salire la squadra oppure esterno, a Bodo contano, 50mila abitanti o qualcosa in più quindi Empoli può essere precisa per Lui…

    Sensazioni positive su di lui…

  3. Non lo conosco, immagino che chiuda la porta a Cheddira, che mi piaceva come idea.
    Però vediamo dai, di solito non le sbagliamo queste scommesse!!

  4. In attacco ci siamo. Potrebbe essere il migliore di questi 4 anni di serie A.
    Adesso però il centrocampo e veloce.
    E non sarebbe male migliorare sugli esterni.
    Con gyasi e pezzella siamo parecchio sul mediocre.

    • Quando fai sei delle critiche costruttive sei apprezzabile , sono d’accordo con te però secondo me è l’anno di Cacace , dall’altro lato stojanovic esterno alto mi da più garanzie piuttosto che metterlo con una difesa a 4 , adesso manca un centrale uno tra diawara e provod arriverà, fiducia nei nostri giovani marianucci ed ekong saranno 2 belle sorprese e poi dobbiamo sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi
      Haas , henderson , Sphendi ( in prestito ) e caputo se avessero offerte li cederei

  5. I suoi dati non lo descrivono come un attaccante alla Cerri…. in questo tipo d’attacco se riusciamo a rigenerare anche lui… siamo proprio dei fenomeni. Comunque ci farà comodo.

  6. A questo punto manca un centrocampista di esperienza come Provod o Diawara, un difensore forte, un leader come Luperto, e un portiere di categoria

  7. Prima di domenica forse uno di questi centrocampisti si faranno, la difesa penso rimanga così salvo occasione dell’ultimo secondo io spero tanto che la sorpresa di questo campionato sia Sphendi

  8. Mi sembra molto forte a livello di fisico.A livello di tecnica e passo da valutare.Dai video sembra molto assistman.Ricordatevi che Lammers giocava con Satriano punta centrale.Quest’anno mi sembra che in mezzo all’attacco ce ne siano di più svegli…

  9. A proposito di Esposito: mi sono rivisto il fratello Salvatore, ieri sera in TV. Sarebbe perfetto come alter ego di Grassi.

  10. Antonio,non ho criticati nessuno.Ho espresso un parere e per me Cappellini è stato uno dei nostri migliori 10.Opinione persinale di un tifoso di lungo corso Nkn so cosa ci sia da “aprire la mente “come dici tu”.Rilassati e vivi il calcio con rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here