Si allunga la lista dei club potenzialmente interessati al difensore azzurro, Federico Barba. Il romano, che rientra dal prestito allo Stoccarda, pare essere destinato a partire da Empoli, nonostante le dirigenza azzurra non stia certo spingendo in questa direzione. Dopo le voci sul Genoa, voci confermate che avevano portato la società rossoblù a richiedere il giocatore in prestito, anche il nuovo Torino di Mihajlovic sembrerebbe essere alla finestra.
Come ci confermano proprio dal Piemonte, il club granata starebbe vagliando il nome e potrebbe fare una telefonata a Monteboro per capire quello che potrebbe essere il discorso. Un discorso che pare abbastanza chiaro, ovvero che se Barba dovesse definitivamente lasciare Empoli, questo potrà avvenire solo di fronte ad un acquisto a titolo definitivo, anche il prestito con obbligo di riscatto parrebbe non interessare la nostra dirigenza. Staremo a vedere, intanto da oggi Federico si rimetterà a disposizione dell’Empoli.
Stefano Scarpetti
Se non è convinto, è bene che vada.
Tutti lo vogliono e nessuno lo piglia…. comunque grande Barba, a me sei sempre piaciuto nonostante tutto.
minkix e chi è cannavaro
Credo la filosofia della società di fronte a questa situazione particolare sia “pochi, maledetti e subito”, e non credo a torto.
Bello il tuo nick!
Magari sei il vero Dan Brown che è tifoso dell’Empoli!!!
Se Toro o Genoa ci danno 2 milioni liquidi cash sull’unghia…..un ci pensiamo du vorte.