Il mercato dell’Empoli potrebbe vivere un momento interessante, soprattutto perché l’arrivo di Castiglia parrebbe essere imminente. I dirigenti azzurri sono infatti quest’oggi a Milano per parlare con l’entourage del giocatore per capire se il sodalizio si possa fare.
Come ricorderete fu proprio l’agente del centrocampista scuola Juve a dire che l’Empoli sarebbe stata con molta probabilità la futura squadra del suo assistito. Su Castiglia c’è un forte pressing anche dell’ambiziosa Ternana, e quindi, va da se, che uno dei motivi della salita nella sede del calciomercato, da parte dei nostri dirigenti, serva anche per far sentire l’interesse azzurro (smentito a dire il vero qualche giorno fa) e placare perché no l’interesse umbro. La giornata di oggi potrebbe dirci qualcosa in più.
Per un giocatore che potrebbe arrivare ce n’è uno che sta lasciando Empoli. Simone Della Latta infatti si vestirà di bianconero Viareggio. A dare la notizia è stato lo stesso giocatore attraverso il suo profilo Facebook, dove ha scritto “che Viareggio sia”.
Alessio Cocchi