Non ci sono le firme e non c’è ovviamente nessuna ufficialità ma Leonardo Capezzi è di fatto un nuovo calciatore azzurro. Le due società sono arrivate alla stretta di mano ed è di fatto tutto definito per il trasferimento dell’ex Crotone alla corte di Andreazzoli.

Non è ancora chiara quella che sarà la formula, da Genova c’è chi dice che possa essere un prestito con obbligo di riscatto, ma non si esclude che i due club possano andare dritti spediti sul titolo definitivo. Capezzi arriva sulla carta come vice-Bennacer ma non è da escludere che se il franco-algerino non dovesse dare le giuste garanzie in cabina di regia, sarà allora il valdarnese a prendere quel posto in cui lo scorso anno fece molto bene Castagnetti. C’è adesso da attendere che gli azzurri tornino dalla trasferta altoatesina, quella di giovedì potrebbe essere la giornata giusta per lo sbarco ad Empoli di un’obiettivo cercato, inseguito e di fatto raggiunto.

Leonardo Capezzi, come ci dicono fonti a lui vicine, da tempo aveva dato il suo personale assenso al trasferimento in azzurro, società che – così ci dicono – stima e nella quale puo’ completare un percorso che lo potrebbe portare al massimo del suo rendimento. Per il benvenuto attediamo la nota che ufficializzerà il tutto.

Articolo precedenteSalta l’amichevole di Ponsacco, l’Empoli va a Lisbona
Articolo successivoCome poter seguire la gara degli azzurri contro l’Eintracht

21 Commenti

  1. se arriva Acquah e Silvestre , sperando che Krunic rimanga ci siamo ….devono aver fiducia in Lollo pero’ senno’ ne manca un altro da serie A a centrocampo ( x Missiroli potrebbe giocare anche da trequartista delle volte )

  2. Ma perché continuate a scrivere che Capezzi arrivrebbe come vice Bennacer? Se prendono Capezzi è per fare il titolare fisso. Che poi sia come mezzala che come regista lo deciderà il mister ed il campo.

  3. ….DI TUTTE LE CAXXATE CHE HANNO FATTO…ALMENO CAPEZZI PUO’ ESSERE UN MEDIANO POSSIBILE…

    …di tutti i nomi che hanno fatto in precedenza un’era un idea chiara neanche a pagarla oro…

    avanti con Capezzi mediano e Bennacer mezzo di centrocampo…krunic appena si riprenderà dall’infortunio comunque non resterà quindi ci vuole un’altro centrocampista

    • Io non sono convinto che Krunic vada via, altrimenti perché ha giocato contro lo spezia?
      Se fosse in partenza il nonno ha fatto un errore da sprovveduto!

  4. Ma che stia da noi e non rompa, che già ‘un se ne pòle più. Ha bisogno di perfezionarsi, faccia un altro anno a Empoli e incontrandosi con grandi giocatori, come ci sono in A, maturerà. E poi, se vuole, se ne vada pure.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here