Non dovrebbe nemmeno fare rientro ad Empoli per l’inizio della preparazione l’attaccante Kevin Cannavò. Il giocatore, arrivato in azzurro dal Palermo, era stato girato in prestito alla Vis Pesaro, dove aveva portato in fondo un buon campionato. In teoria rientrerebbe in quell’elenco di giocatori (come scritto alcuni giorni fa) che sarebbe tornare ad Empoli con la scadenza del 30 giugno.
Stando a quanto ci arriva proprio dalla Marche, la società biancorossa dovrebbe andare all’acquisto del giocatore a titolo definitivo. Si dovrebbe essere ai dettagli, un’operazione che possiamo dare già per fatta e registrare come il primo movimento ufficiale della stagione. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare anche gli annunci dei due club a ratificare il tutto ed a chiarirci i termine dell’operazione.
A Kevin i migliori auguri per la sua carriera.
In bocca al lupo! Preso a zero, ma ci farà fare una piccola plusvalenza da utilizzare nel mercato.
che senso ha darlo a titolo definitivo? lo hai pagato zero…lasciamolo in prestito un altro paio di anni e vediamo cosa ne viene fuori. Non credo sia una plusvalenza di 50.000 € a farci fare mercato….
Che gol in quella amichevole di luglio…
Io sono sempre contrario a queste cessioni definitive. almeno proviamolo in preparazione un’altra volta o teniamolo in prestito un altro anno in c e vediamo come matura.
A meno che non ci diano adesso un milione cash, ma dubito fortemente. Se poi fra tre anni te lo trovi contro in b ti girano.
Grande cazzata venderlo
Quest’anno hanno perso il capo ci sono troppe ombre, troppi silenzi, voci di mercato mai smentite. Speriamo bene
Grandissimo errore vendere un giovane con discrete prospettive…questo è meglio di Merola!…😡
Incomprensibile…… se fosse confermata, secondo me è una botta di sole….
Per la redazione, ma di Gabriele Zappa sapete qualcosa? Ora con tutto il rispetto per Cannavo’, questo se lo prendano è un titolare…. Mah….
Ma quanti di voi l’hanno visto giocare per bene?Su..fidiamoci…se la società lo vende,e lo vende per il suo valore,ovvero 200.000,00 mila,avrà le sue ragioni oltre a quelle economiche,dovute alla prospettiva di un buon introito…
Si pare abbia poco senso.
Angelo, che segue la serie C, cosa ne pensa?
Bisogna vendere, tutto quello che si può, per comprare e spendere con la crisi che c’è,. c’è sempre tempo !
Se si piglia Pinamonti, anche se un si pole fa l’abbonamento, io lo fo uguale!!!!!
Pinamonti ? Costa solo una 15na di milioni, non ci spererei.
L’hanno richiesto in prestito….. Per la redazione non avete nessuna news?
Prestito Viva Empoli. Il ragazzo è fortissimo e ha soprattutto bisogno di giocare.
E l’ingaggio ? 2 milioni ca
Paga Claudio! 😉