Nicolò Cambiaghi sta per terminare la sua avventura di due anni con la maglia azzurra. Il giocatore infatti, dopo l’esperienza della scorsa stagione in prestito dall’Atalanta in cui realizzò 6 reti, in estate ha fatto ritorno in azzurro sempre con la formula del prestito e adesso rientrerà all’Atalanta. Nonostante sia sempre stato tra i migliori, in questa stagione ci aspettavamo qualcosa in più in termini di reti con l’attaccante che ha terminato la stagione con un solo gol realizzato, contro il Torino.
L’Atalanta, con la qualificazione alla prossima Champions, sembra avere altri piani per Nicolò e non rientrerà nel progetto di Gasperini. Ecco che per lui si apriranno presto le sirene di mercato con la società bergamasca che potrebbe valutare anche la cessione definitiva e non il semplice prestito.
La novità delle ultime ore, uscita da Sky Sport, è che il giocatore piace molto al nuovo Ds del Napoli Manna che vorrebbe inserirlo nella rosa a disposizione di Antonio Conte, che presto verrà ufficializzato. Vedremo nelle prossime settimane se la pista Napoli sarà quella giusta, di sicuro sta per finire la parentesi empolese per Nicolò. Anche il Como, lo ricordiamo, sta prendendo informazioni sul ragazzo.
Con Conte esplode
Ma ci pensate gente che miracolo abbiamo fatto? Mercato di agosto sbagliato, tre allenatori, lega contro, arbitri contro, episodi VAR contro, infortuni di Ebuehi e Cerri, il tuo miglior giocatore Cambiaghi che gioca bene ma ti fa solo un gol…..e ci siamo salvati!!!!!!!!!
è vero tutto. Infatti la serie A è impresentabile. Meglio per noi
Perché hai azzeccato l’allenatore giusto e il mercato di riparazione con Zurkowski e Niang.
Zurko ha giocato due partite e niente più….. Niang si è trovato al posto giusto nel momento giusto (Torino e Roma), ma molti auguravano una sua panchina, almeno nel primo tempo….. in questa salvezza c’è molto, anzi moltissimo del Mister, il nostro autentico fuoriclasse….
Peccato non avere i soldi e le ambizioni per tenere un giocatore del genere, Nicolò è veramente forte
Niente da dire sull’impegno e le doti tecniche del giocatore, ma alla fine il rendimento pratico dato alla squadra non è stato quello che ci potevamo aspettare; è mancata quella determinazione e incisività nelle conclusioni in porta. Credo che la sua storia con Empoli, prestito o non prestito, sia finita
Speriamo torni anche un altro anno
Sta’ a vede saveva una squadra di fenomeni. Manca gyasi all’ Inter e Pezzella al Milan e siamo a posto
Bene o male 7 nazionali. Più alcuni giovani molto interessanti.