Questo quanto battuto stamani da tuttomercatoweb:

 

Buchel con il premio per il primo gol in Serie A
Buchel con il premio per il primo gol in Serie A

Marcel Buchel, centrocampista in forza all’Empoli ma di proprietà del Bologna, è finito nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato da SportMediaset il centrocampista del Liechtenstein, autore di un’ottima stagione, piace molto ai gigliati.

.

Ovviamente si nota subito un errore marchiano visto che il giocatore non è assolutamente di proprietà del Bologna ma della Juventus, e poi al di la di un interessa più o meno veritiero il giocatore sarà un punto fermo della prossima stagione azzurra. Anche i sassi sanno perfettamente che Buchel verrà riscattato a giugno e diverrà di proprietà dell’Empoli al 100%, Empoli al quale non sono arrivate avances ne dalla Fiorentina ne da altri club e, perchè sarebbe tempo perso, non crediamo nemmeno che qualcuno stia parlando del giocatore con la Juve.

Come già vi abbiamo detto, sono pronti i soldi che servono al riscatto del nazionale del Liechtenstein(1,2 milioni di euro), soldi che potrebbero anche non essere tirati fuori se si dovesse andare con la Juve verso una maxi-operazione per il futuro di Saponara.

Animo in pace quindi da parte della Fiorentina e dei colleghi a volte non troppo ben informati.

.

Alessio Cocchi 

 

Articolo precedenteSERIE D | Gavorrano vince ancora, cinquina del Montecatini (tripletta dell'ex Santini). Parte bene l'ex Iacobelli (Pianese).
Articolo successivoDomani si chiarirà "il caso" Livaja
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Pensiamo a fare questi 6-8 punti che mancano, senza isteria, poi a giugno si pensa al mercato. Il tifoso empolese deve tornare sulla terra, la salvezza e’ la ns dimensione.

  2. A volte ad alcuni giornalisti sembra che dispiaccia che il piccolo Empoli possa mettere le mani su alcuni giocatori promettenti e allora si preferisce tirare fuori queste cavolate…l’importante è che il giocatore ce l’abbiamo noi e possiamo comprarne iil cartellino…il resto è tutta invidia. P.s. Ma secondo voi potrebbe essere il centrocampista centrale del prossimo anno?

  3. Ragazzi, la società sta gestendo malissimo le voci di mercato e il post gennaio… guardate anche Mario Rui: se vuole pensare alle aste anzichè a giocare, dentro Bittante, che inferiore non lo è di sicuro…

  4. Oh stavo in pensiero….
    Ma che la razza superiore viola con tutti i campioni che si ritrova (in prestito poi) ha bisogno di ficcare sempre il naso dai poveri cugini di campagna?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here