Potrebbe concretizzarsi prima della fatidica data del 10 luglio, giorno del raduno, il passaggio di Marcel Buchel agli spagnoli del Las Palmas. Da quanto ci arriva ieri sono stati fatti dei passi avanti da parte dei nostri dirigenti in questa direzione con il gradimento della squadra allenata da De Zerbi già incassato da qualche giorno.
L’inizio della prossima settimana potrebbe essere il momento per mettere nero su bianco e ratificare il passaggio del centrocampista ex Lanciano. Per l’Empoli non dovrebbe trattarsi di una plusvalenza importante, si dovrebbe chiudere intorno al milione e mezzo con gli azzurri che, lo ricordiamo, hanno pagato 1,2 il ricatto dalla Juventus. Buchel comunque è sempre più vicino al trasferimento.
Stanno cedendo Livaja all’AEK Atene, Accardi non fai un pensierino al suo ritorno?
Anche perché Livaja e Buchel insieme a Las Palmas sai che festini tutte le sere…Mica sono scemi nelle grandi Canarie…
Accardi non conta nulla, dipende dal Pres e da Pulcinelli
SOLO INDIFFERENZA A QUSTE NOTIZIE…….
Mi dispiace che se ne vada, è molto tecnico, purtroppo quest’anno chi ha fatto bene sono molti pochi, per colpa non della squadra. Però è un gran lecca culo , mi ricordo l’anno scorso quando finì il campionato, scriveva che gli sarebbe piaciuto rimanere, quest’anno invece, scriveva mi piace su facebook della salvezza del Crotone.
Che peoro
Molto bravo ad organizzare feste notturne e prendere a calci i vicini spero vada il più lontano possibile
Ancora con qesta storia dei vicini? Bastaa
Ha sbagliato,voi non sbagliate mai? Cialtroni
Grande bamba Büchel! Good luck and good bye
Ciò ha del comico. Non oso immaginare il suo rendimento alle Canarie… ahahah