Sembra riaprirsi la possibilità di trasferirsi all’Inter per Guglielmo Vicario. Tutto ruota inevitabilmente intorno alla situazione di Onana. Come già scritto, sembra che il puzzle fosse ad incastro perfetto con il camerunense al Chelsea e Vicario in nerazzurro. I blues però hanno deciso di andare avanti con Kepa e quindi discorso chiuso e situazione – come scritto in precedente articolo – in salita.
Invece adesso sembra che Onana possa ancora partire, nonostante Simone Inzaghi abbia fatto capire che gradirebbe andare avanti con lui. Sembra infatti che ci possa essere il Manchester United e nei prossimi giorni l’Inter si aspetta un’offerta concreta dai reds. I meneghini hanno le idee chiare su chi volere in caso di cessione, ed il nome è ovviamente quello di Vicario. Per far si che non ci possano essere problemi in questo frangente, l’Inter avrebbe “bloccato” il portierone friulano, con l’Empoli già disponibile a procedere alla cessione.
Non dovrebbe essere roba che vada ad occupare molto tempo. Il ruolo del portiere è importante ed unico, ed ogni club ha voglia di iniziare la stagione con quello che poi sarà il titolare; discorso che vale per l’Inter e per l’Empoli. La possibilità che Vicario vada all’Inter è sempre stata quella più alta, ed adesso c’è una nuova e fattiva possibilità.
Speriamo di far presto…. tirare troppo per le lunghe non è un bene, soprattutto per l’Empoli….
….. intanto Zanetti ha ufficialmente rinnovato…. e 2 tasselli….. ora sotto con la squadra…..
Gira voce di grossa oreggerà del totthenam per vicariò
Offerta
tottenham su vicario. Lo avevo detto ad aprile, ce lo vedo come sostituto di lloris, che ha finito il contratto
Se parte l’asta con in mezzo squadre della Premier verrà fuori una grande monetizzazione
l’Inter ci potrà dare 20, massimo 25 milioni di euro. Il Tottenham minimo 30.
Tutto vero ma se il presidente ha dato anche una mezza parola a quelli dell inter Vicario va a Milano. Troppi gli scambi tra i clubs tanti giovani interessanti, basta però usare formule che prevedono ritorni economici e no a soli prestiti secchi
Ovvio che preferirei il Tottenham.
Le strisciate sarebbe meglio di no, ce lo pagherebbero molto meno.
In orbita nazionale abbiamo il titolare che gioca nello pseudo campionato francese. Figurati se un buon campionato inglese non sarebbe auspicabile!
Onana piace a Inzaghi, ma anche alla tifoseria; probabilmente rimarrà all’Inter. Vicario deve cominciare a fare la bocca per una cessione ad una squadra europea.