Uno degli elementi in uscita nel corso di questa sessione invernale del mercato è Luca Bittante. Rientrato in estate ad Empoli, l’ex Avellino non è di fatto mai stato integrato in rosa, messo in disparte anche ne corso di quasi tutti gli allenamenti. Per lui dovrebbe essere arrivato il momento dei saluti per andare a giocare.

Il Cosenza nelle ultime ore ha fatto uno sprint per arrivare all’esterno, e la situazione starebbe procedendo sui giusti binari con anche la convinzione del calciatore. Ormai dopo l’impegno di campionato con il Genoa, i dirigente azzurri prenderanno in mano anche questa specifica casistica andando alla cessione di Bittante.

Articolo precedenteDa Genova … parla il tecnico, Prandelli
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del Genoa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ma come?!?!?!
    Il mercato chiude giovedì, e prima di martedì non fanno operazioni di mercato?!?!
    Forse non ci sono direttori disponibili per fare mercato, quindi faranno tutto fra mercoledì e giovedì!!!!!!
    Poerannoi !!

  2. Se su Buchel si comprendono i motivi del fuori rosa su Bittante è un mistero il motivo nonostante non sia all’ altezza di giocare in serie A, anche l’anno scorso con il modulo di Vivarini non fu tenuto nemmeno a fare la riserva…boh

  3. Bittante è un buon giocatore.. giustissimo che vada a giocare.. prendere kastriot dermaku.. e ci farebbe comodo.. altro che sempre il migliore a cosenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here