Lo avevamo anticipato pochi giorni fa ed il discorso adesso ha preso i connotati della certezza. Luca Bittante non proseguirà la sua avventura in azzurro e passerà al Carpi in prestito con diritto di riscatto a favore degli emiliani. L’arrivo di Untersee ha di fatto accelerato questa situazione con il giocatore che a questo punto non dovrebbe rientrare tra i convocati per la trasferta di domani.
La potremmo considerare una bocciatura visto che di fatto Bittante, alla vigilia, era dato per uno dei titolari di questa formazione, con parole spese in senso positivo anche da mister Viviarini. Le difficoltà incontrate però dall’ex Avellino sono state oggettive e l’Empoli in quella zona di campo ha necessità di maggiore solidità. Nelle prossime ore si dovrebbe avere l’ufficialità di questo passaggio che potrebbe chiudere definitivamente un rapporto mai sbocciato.
e allora doveva andare così. speriamo di averci azzeccato
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare. … Questa non è una svendita ma una bocciatura bell e buona. … Solo e soltanto scelta tecnica.
Dove è andato in prestito nn ha mai giocato.. ho visto tutte le amichevoli ed anche a me non ha convinto..troppo leggero.. . Meglio veseli più ignorante e adatto alla categoria..
Bravo grillo.. era un paio di settimane che predicavo al vento.
Dobbiamo vedere se il nuovo arrivato Untersee sia meglio di Bittante..
Io sinceramente gli avrei tenuti entrambi e poi a Gennaio avrei visto un po’ la situazione, anche perché a destra adesso siamo un po’ corti, con il solo Untersee e il giovane Zappella
lo svizzero lo conosco poco ma peggio di Bittante sara difficile che sia… e poi secondo me Zappella è davvero bravo come 5to di destra: difende ed attacca con i tempi giusti per quel modulo.
Dispiace per il ragazzo… noi abbiamo bisogno di qualcosa di meglio….
PESSIMA SCELTA DI VIVARINI CHE NON LO HA VOLUTO
DIREI UNA CAZ ZATA OGGETTIVA
Effettivamente a me Bittante piaceva
Ovunque và, poi non gioca titolare: Un motivo ci sarà.
Ecco il sembobello ha sentenziato,ricordiamoci Delle sue profezie