Come ben si intuisce, la Samp è decisamente presente nei discorsi di mercato legati all’Empoli o, comunque, a giocatori in uscita dall’Empoli. Il motivo è chiaro e banale allo stesso tempo. In questo caso però parliamo di una sorta di sinergia che si potrebbe rinnovare rispetto allo scorso anno. Infatti prende sempre più corpo l’ipotesi che si possano riscambiare Stojanovic e Bereszynski. I due, stando ai contratti, fanno ritorno presso le rispettive società ma il destino dello sloveno sembra quello di tornare in blucerchiato, quello del polacco di restare azzurro. Una situazione che pare accontentare tutte le parti in causa.

Si lavora affinché i giocatori possano partire in ritiro già con le squadre con cui disputeranno la stagione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per Zurkowski potrebbe essere “derby” con la Samp
Articolo successivoFabrizio Corsi chiude su Brunori. Nome mai fatto da PE

20 Commenti

  1. Uno scambio che ci sta, anche se Stojanovic può giocare anche più avanti e poteva essere utile per i contropiedi manovrati di D’Aversa.
    Altra considerazione è che Bere da ieri è in vacanza e magari può unirsi a metà ritiro, mentre Stojanovic salterebbe tutto il ritiro essendo andato avanti con la Slovenia.

    • Ti sei scordato delle cose, evidentemente. Poi si può preferire Bere, ma da qui a dire che non c’è paragone ce ne corre…Stojanovic quando ha potuto giocare laterale alto ha fatto cose veramente belle ed efficaci.

  2. Stojanovic faceva troppe buche x la A.La serie b è il suo giusto palcoscenico.Bere nella rosa dei difensori ci sta,duttile,esperto ed affidabile.

  3. Ma come stanno quelli che ragionavano di “aria fresca” dopo l’addio di Accardi?
    Perchè finalmente non avremo più risentito i “soliti nomi”…..
    E invece! Zurkowski… Bereszynski… Esposito… pare dimorto i calcio mercato di anno…..

  4. Domanda da un milione di dollari:
    Cosa accadde un mese fa oggi?
    Precisamente alle 22,35?
    💓❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️

    • Stavamo esultando come forse solo contro il Vicenza nel 1998 e nel 2012…o come il goal del sorpasso nel settembre 1997 al Franchi o come quello di Esposito a Modena nel 1996

  5. Sto vedendo Stojanovic all’Europa e devo dire che mi sta facendo una bella impressione.
    Diversamente dagli ultimi mesi a Empoli.
    Per un 433 però, probabilmente preferirei sempre un Bere più solido dietro

    • Sara’ sicuramente un mercato con ancora meno spese dello scorso anno,poco ma sicuri.L’importante sara’ scegliere bene.” Gente umile e di poche pretese ” era il mantra del grande Silvano. Empoli deve essere vista come trampolino per la propria carriera.Per costruirla o rilanciarla.Chi viene qui deve arrivare a pipi ritto dalla gioia.I grandi nomi non hanno mai fatto bene qui.Forza&Coraggio.

  6. Grassi e Pezzella hanno rinnovato si possono sapere i dettagli?
    Grazie
    Con l’addio di Luperto c’e’ da fare anche uno spogliatoio e Grassi mi sembra la persona adatta ad essere il prossimo capitano

  7. Grassi capitano, oltretutto giocando regista è anche più nel centro del gioco e vicino all’arbitro…peccato perda le prime due di campionato.

      • A Udine fece una corsa verso l arbitro per dagliene e fu fermato purtroppo in tempo, ragazzo con le palle ottagonali si troverà sicuramente bene con il sergente di ferro D Aversa. Fosse vera la notizia del rinnovo lo farei capitano subito.

  8. Satta, sono d’accordo con te che l’arbitro andava cardato, ma se l’arrivava, prendeva un campionato di squalifica, non 2/3 giornate. Certo che quando te le levano dalle mani, e’ difficile tornare indietro.
    Forza Azzurri sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here