Sarà quasi certamente nella vicina Firenze, vestito di viola, il futuro calcistico di Ismael Bennacer. Di fatto manca soltanto il sì ufficiale del calciatore che però, attraverso i suoi agenti, ha praticamente fatto capire che non ci saranno problemi. Il nero su bianco sarà però messo solamente quando il centrocampista rientrerà dalle fatiche della Coppa d’Africa.

Ormai c’è anche la più totale intesa tra le società, e crediamo davvero difficile possano esserci nuovi inserimenti che vadano a destabilizzare il tutto. All’Empoli, oltre ai soldi, andrà anche una contropartita di forte gradimento, ovvero il terzino sinistro (ruolo ad oggi scoperto) Hancko. L’unico spauracchio resta il Lione, anche perchè – da quanto capito – Ismael vorrebbe restare nel campionato italiano ma solo la Francia potrebbe essere in qualche modo l’alternativa.

Confermiamo però che resta davvero difficile pensare ad un ribaltone, soprattutto per quanto già detto rispetto ai due club che la mano se la sono già stretta.

Articolo precedenteFrancesco Ghelfi : “Lavori per il nuovo stadio entro fine anno”
Articolo successivoUn lutto nella famiglia Salvadori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

44 Commenti

  1. Sarà svenduto sicuramente, come altri purtroppo.
    Se si considera alcuni giocatori valutati 40 50 milioni come Zaniolo Barella….
    Perché il nostro ne deve valere meno di 15.
    In fondo cosa hanno fatto per essere valutati così tanto!?
    Trofei 0

    • Essendo retrocesso in B e con un calciatore che al 100% vuole rimanere nel massimo campionato la tua forza contrattuale cala drasticamente e se vuoi cederlo non puoi permetterti di sparare cifre astronomiche….è un altro dei motivi per cui non conviene assolutamente retrocedere, ma tanti sono duri e non lo capiscono, pensando solo al beneficio legato al paracadute

      • Non è vero…la valutazione di un giocatore dipende dalla maglia di appartenenza…Cutrone non più che un discreto attaccante veste maglia Milan ed è valutato 25 milioni…Inglese è del Napoli…ha perso mezzo campionato ma i partenopei vogliono 30 milioni…ad Empoli giocatori come quelli li potresti cedere ad un quarto di quelle cifre.

        Bennacer indossa la maglia dell’ Empoli che a livello calcistico che ci piaccia o meno è una maglietta insignificante…quindi 10/12mln è il massimo.
        Avesse indossato una maglia piu prestigiosa sarebbe sul mercato almeno al doppio di quella cifra.

      • Infatti Tonali è ancora a Brescia…il prezzo di Barellla lo ha fatto la qualità del giocatore che ha di fatto scatenato un’asta.
        Per i nostri aste non se ne scatenano perche sono solo buoni giocatori che magari un giorno diventeranno ottimi giocatori.

  2. Gli dovevano traore e gli danno Bennacer. Guarda caso!!
    Ora ritorna di nuovo il giochino Rasmussen – Traore per fare plusvalenze…
    FATE TRISTEZZA

  3. Credo che con il vero Montella si divertirà e diventerà “grande”. Purtroppo lo vendiamo a poco, causa retrocessione, vale almeno 30 milioni nel calcio di oggi.

      • Il calcio ha origini ancora piu antiche…i romani…gli atzechi…in Cina…in Giappone. Il mondo non inizia ne finisce a Firenze.

        • Poera Fiorenza
          Meno male che la stragrande maggioranza dei fiorentini ha condannato come uno spettacolo indecente il biscottone fiorentina-genoa.
          Se tu ti voi gongolare con codesto biscotto spero te ne vada presto uno di traverso…
          Tra quanto vu fallirere con l’americano… Due o tre anni… Vaiava….

          • Gabriel tutto è nato a Firenze. Diamogli ragioni a questi ragazzi di Firenze tanto non capiscono, e sono convinti che esista Firenze o comunque che tutto il mondo giri intorno a Firenze

  4. Mangiabiscotti o perché un tu vai a i’mare invece di renderti ridicolo? Di cosa può vantarsi la fiorentina, me lo dici? È stata una delusione assoluta. A detta degli stessi tifosi viola.

  5. Ora hanno l’ AMERIGANO che si è fatto da solo…fara cone i DV…alzerà la cresta per 2/3 anni grandi spese…un paio di terzi o quarti posti con Champions annessa…ma zero trofei…poi lo metteranno all’ angolo come hanno fatto con i DV…inizierà a smobilitare….inizieranno le contestazioni…i piazzamenti anonimi…ecc ecc…e via ricominciare….c’ è chi vive di soddisfazioni come gli juventini…chi di passioni come noi, i granata, i genoani, i sampdoriani,i napoletani gli atalantini e tante altre….e chi vive di illusioni come i fiorentini…anzi come i tifosi della fiorentina.

  6. Empolesi senza anima, levata la maglia azzurra molti di voi solo maglie a strisce appartenenza zero , prima di parlare sciacquatevi la bocca Pisani che non siete altri !

    • Montelupo è diventato il dormitorio dei fiorentini ed è piano gente che tira fuori il “labbaro” del colore dei morti solo quando vince con l’Empoli, fate solo ridere.

      • Essendo abitante di Montelupo smentisco categoricamente le bischerate che sta dicendo costui….. A Montelupo tifano Fiorentina solo alla Casa del Popolo e al campo sportivo

  7. Montelupo Viola vai a letto dai, che domani mattina devi studiare per recuperare il debito a matematica che hai preso quest’anno…perché sicuramente sei un pischello di 15/16 anni….se mi sbaglio, beh, stai messo male…ah, viola merda in ogni caso

  8. cari amici, su Firenze avete torto. Alessandro il Macedone era di Compiobbi, Aristotele ha frequentato le Scuole Pie, il Calcio è nato in piazza S.Croce (solo che la chiesa è del XIII secolo…) Cincinnato lavorava una vigna a Bagno a Ripoli e Tito Livio aveva casa all’Isolotto. E che cavolo, empolesi: studiate la storia! Così saprete che Omero è quello della trattoria a Pian dei Giullari, che l’imperatore Adriano era nato in S.Spirito. Con tutto il rispetto per la storia di Firenze…però. Cacchio, non esageriamo. Gli storici ancora discutono se Cri sto sia o meno nato Bellariva (Ah, a proposito, i’ rRenzi è dell’Incisa o giù di lì).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here