Nuova cessione in prestito per il centrocampista azzurro Luca Belardinelli, che giocherà questa seconda parte di stagione in Serie B al SudTirol. Il giocatore, al rientro dal grave infortunio, ha bisogno di giocare con continuità e il SudTirol rappresenta l’occasione giusta. Tra l’altro si tratta di un ritorno avendoci già giocato nella stagione 2022/23 in cui totalizzò 31 presenze.

Poco fa la società azzurra ha emesso un comunicato per ufficializzare l’operazione:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Fussball Club Südtirol per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Belardinelli

Articolo precedenteI numeri di D’Aversa prima dell’Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Shomurodov sempre al centro dei discorsi di mercato

29 Commenti

  1. Lo disse anche D’Aversa che aveva bisogno di giocare e in conferenza disse che questo poteva essere anche in primavera (come fuori quota), ma in realtà chi se la ricorda credo che concordi sul fatto che intendesse in prestito da qualche parte.
    Cessione in prestito giusta, onestamente sarebbe stato utile in Coppa Italia, ma troppo poco per giustificare una permanenza.

  2. E vai una presa e dire l’ho preso da un giornale su internet del Sud Tirol …
    Mai avrei pensato fosse vero….ma no ora facile….

  3. Operazione logica per carità, presto cavolo, aspettiamo 2 settimane, non si sa mai diche hai bisogno, col Sud Tirol s’avrà noi il coltello dalla parte del manico. E allora bisognava fare come fanno le altre con noi ” si ti si dà, ma dal 25 gennaio. Adesso mi serve per la panchina”
    Quando si fa queate cose un pò tonni lo siamo

  4. se va via ekong ti prendono una riserva della b fazzini non lo sostituiscono,tesserano djidji e forse un altro giovane a centrocampo.stop!il portiere non se ne parla,resta il bubbone.mal che vada esoneri il mister e preghi,tanto anche se vai di sotto gliene frega il giusto!

  5. Sensa lilleri non si lallerA
    Presidente si faccia aiutare da un socio la serie a e diventata una cosa vergognosa vanno avanti solo chi a i debiti

  6. Numericamente siamo alla canna del gas… con il Lecce, ci si fa ad arrivare a 15 giocatori di movimento? Io credo di no….

  7. Se Belardinelli,bravo giocatore,va in prestito e gioca in B,ce lo ritroviamo pronto per il prossimo anno.Bisogna ora pero’ fare qualche innesto,almeno tre e sperandonel recupero di Zurko.Riguardo ai costi bisogna che non vengano piu’ pagati le tasse e i contributi per i giocatori.Ma possibile che un giocatore che guadagna 7/800mila euro all’ anno o anche piu’ li prenda netti?.Deve pagarsi le sue tasse e i suoi contributi.E si risana il calcio professionistico.Carlo B.

    • Esatto. Per questo i colpi di pancia di escluderlo da Venezia x problemi di testa sono stati fuori luogo. Adesso rimani col cerino in mano o schiavo dei voleri di Lotito.

    • Sono solo voci. Pochi giorni fa c’era l’interessamento del Bologna che poi non si è palesato. E la Lazio finché non vende Castrovilli non può prendere Anjorin che comunque con la % al Chelsea è più complicato di Fazzini come affare perché servono denari immediati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here