Si apre e si chiude la parentesi legata a Simone Bastoni. Il laterale, arrivato lo scorso anno dallo Spezia, sembrava poter rientrare nuovamente nei piani azzurri. Nemmeno il tempo di dirlo che è arrivato un vero e proprio blitz del Cesena che è riuscito a convincere club e giocatore. Bastoni passa ai romagnoli a titolo definitivo per una cifra di circa un milione di euro.

Come detto pareva che si potesse riaprire un discorso con l’Empoli, anche se avevamo anticipato che essendo in scadenza il giocatore, l’Empoli non avrebbe operato in tempo brevi. Anche lo stesso Bastoni aveva fatto capire di non disdegnare un Empoli bis ma il discorso, come detto, appena aperto si è chiuso.

Articolo precedenteFocus: allo stato attuale la rosa è veramente da 4-3-3?
Articolo successivoMercato Azzurro | Domani una decisione su Colombo

41 Commenti

    • Strapparsi i capelli per Bastoni? Ma quante volte ha fatto il titolare quest’anno…. e comunque va in B, se c’era sentore di ritornare in A, aspettava eccome…..

      • Lungi da me strapparsi i capelli. Ma con i nomi che si sentono in giro…devo sentir dire meglio Henderson, Haas, Belardinelli, Degli Innocenti?
        A 1 mln chi prendi?
        All’estero non siamo in grado, che è dove puoi trovare qualche crack come hanno fatto lecce e verona.
        Ok fare la squadra in previsione della B del prossimo anno, ma mi sembra che si stia esagerando.

  1. Evidente che nel calcio … come in altri sport … prima arriva il D.i.o denaro poi la carriera … se si preferisce giocare in B … invece che in A ………….

    • Sarà perché dalla A non sono arrivate chiamate? …. guarda D’Aversa…. era il tecnico del Cesena e quando è arrivata l’Empoli ha accettato subito…..

  2. Buon giocatore, ma non è un fenomeno, poi se rimangono Henderson, Fazzini, Degli Innocenti, Grassi, Belardinelli, prima di comprare, si dovrà vedere, credo?

  3. X non dimenticare mi sono rivisto gli Highlights di Empoli Roma con il goal di Nyang…..CHEVELODICOAFA….ERIBRIVIDI A TUTTO SPIANO…MAMMA MIA…
    che coltellata per i gufi….poeracci

  4. Sport Italia (canale 60) parla ora di Colombo che al 50% partirà con il Milan, pur avendo un accordo con noi, per la tournée americana, causa carenza di attaccanti dei rossoneri; idem per Daniele Maldini.
    Speriamo torni sano.

    • La parte che fa più sorridere è che noi ci lamentiamo (giustamente) di non avere attaccanti e il Milan si deve portare Colombo in Tournee perché è senza attaccanti fino a che non arriva Morata… Mi pare il Telefilm “Ai confini della realtà”…

  5. Non mi entusiasmava il suo ritorno,nn mi dispero se nn viene…Cmq tanti dimenticano che su molti mancati arrivi c’è una valutazione a monte della società.Spesso si commette l’errore di considerarli,a torto,dilettanti allo sbaraglio..Evidentemente avranno pensato a soluzioni,od arrivi alternativi e,magari,migliori.Ricordo che è stato impiegato a singhiozzo causa sua forma fisica e che qualche partita in cui è stato impiegato non ha fatto benissimo…

  6. Su città della spezia.con dicono che sia andato via per 250k € complessivi, sicche’ in altre parole non interessava.
    A bastoni un grosso grazie x il gol al citta’ del tricolore di Reggio Emilia ed un grosso in bocca al lupo di una carriera ricca di successi nella città del Pirata!

  7. Comunque abbiamk incassato poco….fidatevi dobbiamo fare minimo un altra cessione barra 2 dobbiamo incassare 5/6 milioni per stare bene…secondo me ismajli va in turchia e venderlo bene 3/4 milioni si prendono e occhio a Cacace

  8. Aspettando il vero grosso colpo del nostro mercato (Colombo) sia venerdì con lo Spezia che il 3 con la Sampdoria, va provato Shpendi, centravanti.

  9. Ora non si rimpiangerà mica Bastoni via su non scherziamo un giocatore che in serie A è nulla di che hanno fatto bene io per Bastoni non ci avrei messo neanche un euro

  10. Guarda Claudio che anche viti e esposito sono dei bei colpi. Per non parlare del portiere colombiano, che mi sembra assolutamente sul pezzo.

  11. Vendere assolutamente ISMAILI prima di Guarino.
    L’Albanese tanto impegno innegabile, ma per suoi errori presi il 50% dei gol quando giocava, inoltre ha un terrore negli occhi tutte le volte che gli arriva il pallone fra i piedi. Pensate che in nazionale fa la panchina ad Ajeti ex Pisa e Salernitana.
    Uno da recuperare invece è Ebuey

    • Scusa una domanda. Ma se te vendi Ismaili, ma te pensi di prenderlo meglio? Un difensore che gioca x la retrocessione è chiaro che Di vaccate ne fa, sennò giocherebbe nella juve. Per noi Ismaili è buono invece. Se son furbi non vendono nessuno. La difesa già ha perso Luperto. Non c è fare nessuna cessione in quel reparto.

  12. Scusa Massy parere personale naturalmente, per come ha reso ISMAILI negli ultimi 2 anni, preferirei rischiare un giovane che poi ho forse un ritorno economico, non penso che possa fare di peggio. Intanto con ISMAILI fare un po’ di cassa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here