Vi abbiamo già parlato dell’improvviso stop alla trattativa con la Fiorentina per il passaggio in viola del trequartista azzurro eppure rimane ancora incerto fino alla fine il futuro di Nedim Bajrami. Le percentuali di una sua permanenza a Empoli sono in aumento ma nelle ultime ore bisognerà fare attenzione alle notizie che provengono da Sassuolo.
La società neroverde è in attesa di capire le condizioni di Domenico Berardi, uscito ieri per infortunio durante la gara con il Milan, e un suo eventuale lungo stop farebbe tornare sul mercato la società. A quel punto, secondo alcune indiscrezioni, il nome di Bajrami tornerebbe di attualità anche su precisa indicazione di Mister Dionisi. Ovviamente dovrà esserci la giusta offerta per convincere l’Empoli della sua cessione. L’intenzione della società azzurra sarebbe quella di tenere il giocatore ritenendolo centrale nel nuovo progetto come ha sempre dichiarato nel precampionato Mister Zanetti.
Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del calciomercato poi anche su questo tormentone sarà messa la parola fine.
“l’intenzione della società azzurra sarebbe quella di tenere il giocatore”.
Ci credete anche a quello che scrivete?
È da gennaio che provano a venderlo, speriamo questa sia la volta buona
Bravo André, basta con il “progetto”
Il problema è che lui non vuole rimanere…anche se forse è l’unico fuoriclasse che abbiamo è meglio cercare di venderlo…per il bene suo e nostro…
Se riescono a venderlo è già un successo. Tenerlo equivarrebbe a un mezzo suicidio sportivo visto che nello stesso ruolo abbiamo Baldanzi e adesso Pjaca
Beati voi che vi divertite a fare i tifosi da tastiera. Io vo allo stadio a tifare i nostri ragazzi. Bona.
Facciamo lo scambio con Zaza.