Che l’attaccante Alessandro Piu il prossimo anno verrà girato in prestito ad una squadra di B, per poter giocare e segnare con continuità, non è un mistero. La novità semmai sta nel fatto che potrebbe non essere Carpi la destinazione del friulano.
Nelle ultime ore infatti sarebbe prepotentemente passato in vantaggio per avere le prestazioni del giocatore, l’Avellino. Nella città irpina il nome di Piu rimbomba con prepotenza e sono diversi i colleghi che stamane ci hanno contattato per avere maggiori informazioni sul calciatore. Da quanto trapelato, i verdi vorrebbero provare ad avere il sì dell’Empoli e del giocatore nel corso di questa settimana, potendo contare così sulle prestazioni dell’attaccante già dal primo giorno di ritiro agli ordini di Marcolini.
Piazza ideale per completare il suo percorso di crescita. Farà benissimo.
Angelo, ma dal Cosenza appena promosso, ti piacerebbe qualcuno, magari da acquisire e lasciare a loro in B quest’anno ?
(Riccardo Idda ?)
Ps. Dermaku quest’anno farà finalmente la B con la squadra calabrese 😉
Personalmente del Cosenza mi sono piaciuti, Corsi capitano e terzino destro, e Tutino…………ma non sono Angelo, e dunque mi rimetto alle sue indicazioni.
A breve Pecini diventa un nuovo dirigente azzurro ……
Del Cosenza dice sia bravo Tutino
Sono d’accordo con voi su Tutino ( proprietà Napoli) , ma credo sia abbastanza noto. Non inventerei nulla. Può fare anche una panchina da A ( terza fascia). Ma è giusto che cresca e si completi tatticamente in un campionato, la B, vinto anche e soprattutto per merito suo.
Riguardo Dermaku, mi fa davvero piacere. Ragazzo sanissimo e maturo. Lo incontrai prima che partisse per Cosenza. Era tranquillo e sicuro di far bene. Se Braglia lo ha consacrato centrale a 3 (ruolo non facile), ci sarà un motivo.