Si avvicina il giorno di Krjstian Asllani all’Inter. Ormai sulla grandissima operazione orchestrata da Pietro Accardi abbiamo detto tutto quello che c’era da dire. La parte mancante è quella relativa al nero su bianco ed alle ufficialità. In questo dovrebbe essere quello di domani il giorno buono, quello in cui poter definitivamente salutare il giovanissimo centrocampista albanese.
Infatti sono previste per domani le rituali visite mediche del calciatore, in quel di Milano, e contestualmente Asllani dovrebbe recarsi nella sede nerazzurra per apporre il suo autografo che lo legherà ai nerazzurri per i prossimo quattro anni. Nelle casse do Monteboro andranno subito 4 mln con poi altri 10 il prossimo anno frutto dell’obbligo di riscatto che avrà l’Inter. Come già detto, ci saranno poi altri 2 mln al raggiungimento di alcuni bonus. Asllani è pronto quindi ad indossare la maglia del biscione.
Satriano?
Infatti qui sembra che su Pianeta Empoli si metta la stessa enfasi o forse anche di più per una cessione rispetto ad un acquisto.
Bisognerebbe concentrarsi molto sul discorso Satriano, perchè in fondo delle cifre che prenderanno dall’Inter a noi tifosi viene marginalmente nella misura in cui verranno reinvestiti. Certo è importante la solidità economica finanziaria della nostra squadra, ma se non mettiamo giocatori forti dentro quei soldi serviranno solo l’anno prossima alla dirigenza per allestire una buona squadra di B.
https://gianlucadimarzio.com/it/inter-lukaku-asllani-visite-mediche
Secondo il sito domani con Asllani all’Inter, Satriano all’Empoli in contemporanea