E’ in via di definizione uno scambio di portieri con la Samp. In azzurro arriva Marco Silvestri, classe 91, mentre alla Samp va Samuele Perisan.

Vi avevamo scritto stamani della trattativa in corso tra i due club anche se in un primo momento sembrava che fosse Ravaglia il portiere in arrivo e invece la virata è stata fatta su Silvestri, in uscita dalla Sampdoria. Contatti in corso tra le parti per arrivare alla chiusura dell’operazione che dovrebbe basarsi sulla formula del prestito.

Silvestri in questa stagione con la Samp ha totalizzato sette presenze e da diverse settimane era finito fuori rosa. Nella sua carriera ha vestito da protagonista in Serie A le maglie di Verona dal 2017 al 2021 e Udinese dalla stagione 2021/22 poi nel 2023/24 alcune prestazioni deludenti e qualche infortunio di troppo gli sono costate il posto da titolare, guadagnato dal nigeriano Okoye. Con la maglia friulana ha realizzato 94 presenze. Nessuna presenza in azzurro per Perisan in questa stagione, al rientro da un lungo infortunio e chiuso da Vasquez e Seghetti.

Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.

Articolo precedenteL’arbitro di Juve-Empoli
Articolo successivoNews dal campo

159 Commenti

  1. Ora si ragiona…. Vasquez mi sembra oggettivamente in confusione, occasioni ne ha avute e pure la tranquillità di sbagliare…. ma ultimamente ne ha combinate troppe…

    • Tra l’altro, che ne dica il Marinai e c., sabato evitavano di passargli la palla, soprattutto Pezzella…. dalla Maratona, la cosa era parecchio evidente, forse in tribuna stampa no….

    • Era evidente che non la passassero al portiere, per la poca fiducia che ripongono in questo momento in lui. Ci sono state almeno 2/3 occasioni dove la soluzione più semplice era il retro passaggio ma si é preferito complicarsi la vita per non darla a Vzquez. Nessun complotto della squadra contro di lui, soltanto poca fiducia nel portiere. Quelli di Radio Lady si sono anche risentiti per questa osservazione nel dopo partita..

  2. In porta qualcosa doveva essere fatto; da una parte chiara sfiducia del mister su Vasquez, e dall’altra la volontà di valorizzare Vasquez e trarne benefici a fine campoonato; si è scelto una via di mezzo per accontentare tutti. Alla fine mi sembra la soluzione meno peggio.

  3. Critiche a vasquez per alcuni errori ma si prende uno che nel giro di un anno ha perso il posto a suon di cazzate prima all udinese e poi alla sampdoria che non hanno certo fenomeni in porta.
    La coerenza.

    • …mi trovo d accordo con te per l analis8 corretta.
      Ha perso il posto e messo fuori rosa da 2 squadre in 5 mesi ….bo’

      Speriamo che non faccia più danni di quelli che vorrebbero rimediare

    • Hai preso quello che potevi prendere….non quello che era giusto prendere…
      Ma la storia è vecchia.
      Poi dovranno spiegarcela bene questa storiella dell’indice di liquidità per una società come la nostra che è seconda all’atalanta per plusvalenze sportive.

    • D’accordo Andre, ma secondo te Vasquez è bono? Sincero.
      Se Perisan era fuori dal progetto e voleva andare, questo ti può fare il secondo, oltre che se performerà, anche il sostituto di Vasquez

    • spiegaglielo…si basano solo sul nome e su la carriera che fu….credono che tuttisiano scemi e furbi solo ad Empoli…se non gioca ne in A ne in B ..un motivo ci sarà?…addirittura a Genova credo sia finito fuori rosa non è stato più convocato…e noi si pensa che sia il salvatore della patria solo perchè Vasquez ha avuto delle incertezze ..che poi la maggior parte dei goal li a presi la difesa e non le sue cazzate …certo non è un fuoriclasse ma è giovane e alla prima esperinza in A e sicuramente ci sono 15 portieri migliori di lui in A ma proprio perchè sei l’Empoli è il giocatore alla tua misura Silvestri è un ripiego maldestro…molto maldestro comunque ne riparleremo

  4. …poi ci si rammenta … era meglio giocare con Perisan ..se Silvestri deve fare il titolare …siamo proprio alla frutta!!!!….vi ricordo che lo scorso anno avete criticato anche Berisha…il che è tutto dire

    • ma Perisan chi é … ??
      dove ha giocato (no dove é stato pagato)

      se si mette a confronto la carriera di Silvestri e quello di Perisan é come trom..re e stare a guardare

    • Sì, in effetti avevano preso Donnarumma e Cortois assieme, ma poi non c’era posto per entrambi a mintebor0 ed allora hanno virato su SiIvestri…
      Guarda Peppo che tifi EmpoIi mica real o barca…

    • Vanno sempre tutti bene, cìè sempre la critica preconcetta a chi critica un acquisto … anche con Vazquez uguale, e ora se ne sono accorti … basta con i luoghi comuni De Gea, Donnarumma, vi piace o no? Sblianciatevi, dite che a voi piace e poi vedremo … sennò è troppo facile criticare sempre gli altri per le loro opinioni

  5. Allora: nelle migliore delle ipotesi, è uno scambio per il secondo o terzo (visto che c’è Seghetti) portiere, e allora non sposta niente. Nella peggiore delle ipotesi, se l’hanno preso per fare il titolare, si casca dalla padella nella brace, ma non credo

      • Quindi con questo discorso il mercato è del tutto inutile, nessuna squadra può migliorare, tutto riimane com’è. Speriamo sia vero, e soprattutto speriamo che la rosa costruita ad agosto fosse all’altezza. Resta il fatto che ad esempio il Cagliari ha preso Caprile … par fare un esempio …

        • Caprile che qui l’anno scorso era infamato. A me piace, ma anche lui non esce, sta piantato sulla linea di porta. Si ritorna lì. Se eano completi non giocavano a Empoli.

        • A gennaio quelli boni non li trovi, ti devi accontentare di chi è scontento e degli scarti…. mi meraviglio di te gandalf, queste cose le dovresti sapere….

          • Per me Cambiaghi ad esempio è prendibile, ed è bono … Vlahovic idem, altri sono scarti. Occorre distinguere, poi in linea di principio è vero e chiaro ciò che dici, cioè che le squadre si fanno ad agosto e non a gennaio, ma si chiama mercati di riparazione e un margine di riparazione c’è sempre, ci sono giocatori per tutte le tasche e i gusti dalla A alla C e all’estero. Certo si tratta di riparare e non di costruire ex novo una squadra

    • Gandalf Cambiaghi è un altro alla Zurko. Fermo da 5 6 mesi per il crociato rotto. C’è da recuperarlo. Non ce lo possiamo permettere di aspettarne un altro. Ci vuole gente pronta.

      • E invece sì, un mese di rodaggio a 25 minuti a partita, più minutaggio n Coppa Italia e pronto per il rush finale. Conviene a tutti, a Bologna non si possono permettere di dargli minutaggio, noi sì, abbiamo già la coppia d’attacco

  6. A me sembra che tanti che scrivono su questa chat spesso non sanno neppure di cosa si parla…due anni fa Silvestri…insieme a Vicario…è stato il miglior portiere del campionato…negli ultimi anni…prima a Verona e poi a Udine è sempre stato fra i migliori portieri del campionato…sempre nei primi 5…lo scorso anno a Udine ha avuto un brutto infortunio che l’ha messo fuori dai giochi…sembra che…al momento…non abbia ritrovato la giusta forma ma se riesce a ritrovarla per noi sarà un ottimo acquisto…prima di dare tanti giudizi affrettati aspettate e date ai giocatori la possibilità di esprimersi…siamo stati fino ad ora con Vasquez e voi volete criticare…a prescindere…Silvestri?🤔

    • L anno scorso a udine perse il posto perché faceva errori in serie.
      L infortunio arrivò molto dopo.
      Non fare ricostruzioni false.

      • Io guardo le statistiche non quello che scrivono i tifosi…se i tifosi delle altre squadre avessero “seguito” i nostri commenti su Ismajli il primo anno ed anche il secondo non lo avrebbero comprato neppure per la terza categoria!

    • Ma senti alcuni che danno questi giudizi questa estate dicevano che Esposito non era un granché e che Pohanpalo era un tipo di giocatore che noi non avevamo e che ci sarebbe servito. Morale della favola. Esposito 8 goal in campionato e sicura plusvalenza, il finlandese retrocesso in Serie B. Sono giudizi che danno senza conoscere quasi mai nulla tanto per fare i finti conoscitori e aumentare il proprio ego. Qualcuna la indovinano. Perché a forza di dire che tutti non sono giocatori buoni o l’inverso, qualcuno lo indovinano (sopratutto a Empoli).
      Silvestri è un buon portiere con una discreta esperienza in Seria A e forse è quello che serve in porta in questo momento. Se la società seguisse le indicazioni che danno tutte le volte i vari commentatori in questo sito, probabilmente saremmo in Serie c da tre anni.

          • Per me tutti possono criticare chiunque nel bene e nel male, ma non essersi accorti e non sottolineare le cappellate che sta facendo tutte le partite Vasquez, dal Milan in poi, questo proprio non lo sopporto. Lo ha riconosciuto anche D’Aversa, ma di cosa ragioniamo ? Speriamo che il mister metta al suo posto Silvestri e che la difesa riacquisti quella sicurezza che ultimamente le sta mancando.

        • Ok come sempre si vuole deviare l’attenzione e buttare la palla in calcio d’angolo per confondere chi ha ragione e chi torto. Mi costringete all’argomento finale: chi aveva criticato l’acquisto di Vazquez in estate? Ora siamo tutti buoni. State attenti a non sbagliare anche con Silvestri ..

  7. Se viene per fare il vice onestamente sarebbe stato meglio rimanere con i portieri che abbiamo e dare fiducia a Seghetti o Perisan, perchè credo che Vasquez sia ormai , ahinoi perso, perchè sfiduciato dall’allenatore e perchè comunque non è un fenomeno e Perisan era un uomo spogliatoio, mentre questo Silvestri non sò, ma non credo e comunque siamo ormai a febbraio.
    Se viene per fare il titolare comunque c’è da capire in che forma è adesso.
    Credo che comunque la partita di Torino con la Juve possa essere indicativa dello stato psico fisico di Vasquez, in una partita dove oggettivamente ha tutto da guadagnare nel riscattarsi.

  8. Perisan avrà chiesto di andare a giocare…Non tiriamo conclusioni affrettate i nostri non sono meglio al mondo come vu credete….

  9. La verità è che vasquez è stato per primo scaricato dalla società che ha cercato di fare cassa proponendolo al palermo e non loro che l hanno richiesto.
    Da li sono arrivati gli errori in serie che sta commettendo ormai da diverse partite.
    Ormai si va cambiato. Ma questa situazione l ha creata la società da sola.

    • Dai Andre ma cosa stai dicendo.
      Vasquez è scarso punto. Dalla prima partita.
      Sempre insicuro. La società se l’avesse venduto, avrebbe fatto un affare in stile Rasmussen!
      Io preferisco avere un’altra scelta. Si vede che senza spendere una lira, difficilmente trovi di meglio che Silvestri.

        • Siamo d’accordo che sia stato sfiduciato, ma credo più dall’allenatore piuttosto che dalla dirigenza e dove hai le prove che sia stata la dirigenza a proporlo loro al Palermo?
          Sarebbe più onesto intellettualmente nel tuo non sapere esattamente come sono andate le cose, scrivere che sia stato sfiduciato ed il suo procuratore aveva trovato la possibile soluzione nel Palermo e poi non si è trovata la quadra sia con il Palermo, con il Milan e con il giocatore per cose che non sappiamo? Magari perchè l’Empoli non ha trovato la quadra con Audero. Ma affermare che sia stato l’Empoli a proporlo al Palermo è una forzatura.
          Che il portiere non sia sereno è chiaro e tutto lascia pensare che sia stato l’allenaore a sfiduciarlo.

          • l’ha detto d’aversa quando l’ha panchinato(deve capire cosa vuol dire giocare a empoli)se tutti avessero la professionalita’ di ismajli(che ha solo un anno in piu’ di vasquez)non ci sarebbero tutti questi problemucci……………..

          • Quindi lui si sua iniziativa voleva andare a giocare in serie b in una squadra di mezza classifica.
            Cercate di essere un po credibili.

    • Certo se un portiere fa tutte le “cappellate” che ha fatto lui perché la società “ha tentato di venderlo” allora forse farebbe meglio a cambiare mestiere…sicuramente certe voci…se ci sono state…non gli avranno fatto piacere ma se uno è bravo non gli fanno “ne’ caldo ne’ freddo”…io un po in porta ho giocato…anzi più di un po…anche a livello professionistico… e ti posso garantire che quando vai in campo l’ultima cosa che pensi è a cosa “ha detto la società”…via su non scriviamo “cavolate”…

  10. Di Silvestri non so nulla. Quello che dite qui mi lascia preoccupato. Se è come dice qualcuno, allora meglio Vasquez. Seghetti ora per carità, per il bene suo e il nostro è bene che non subentri. Caprile mi piaceva più di tutti, e infatti….

  11. I problemi di Vasquez non sono neache tecnici… Ma di carisma non dico di essere come Vicario che richiamava anche a 50 metri i compagni…
    Se non lo ha non puoi farglielo avere ,non imprime sicurezza era l’incontro era la difesa che dava sicurezza a lui ,cosa sbagliata a noi serve che uno stia sul pezzo 100 minuti poi la minchiata si perdono…
    Spero sia stato chiaro e vi abbia fatto capire che con un mezzettone a quest’ora eri s pari di Torino e Udinese …
    Comunque ci si può fare anche con lui…

  12. Alle volte penso che alcuni di voi veramente difendono l’indifendibile…
    Io addirittura l’ultimo lo trovo più grave di tutti quelli presi , addirittura si dà la colpa al giocatore scavalcato ragazzi età a gambe aperte come una mignot… Un si po vede molto probabilmente si finisce con lui , perché Perisan ha chiesto di andare a giocare…

      • Come molti tendi solo ad evidenziare gli errori e mai le cose positive …ma va’bene così sennò non ci sarebbe divertimento a leggere le cose qui

        • Ma ho detto con una difesa cosi…
          Più positivo di così non ho detto che è un brocco…
          Ho detto pure che ci si può fare anche con lui…
          Non hai ancora capito che io non mi schiero mai con nessuno…
          Sulla parte tecnica sportiva mi fido …
          Lo sai cosa non comprendo lo Stadio…

    • Io personalmente non credo che sia il “salvatore della patria” ma piuttosto un portiere con una discreta esperienza di serie A dove ha fatto bene e anche molto bene…ripeto…il secondo anno del nostro Vicario dopo di lui…come rendimento…c’era Silvestri…è vero che ultimamente all”Udinese ha uvuto un momento di difficoltà…ditemi qual è un portiere che non l’ha avuta…vi devo citare Donnarumma del PSG?🤔…seguito da un brutto infortunio che sicuramente gli ha fatto perdere un po di quelle “sicurezze” che un portiere deve avere…dovrà cercare di recuperarle per tornare ad essere quello che era…speriamo per lui e per noi che Empoli sia il posto giusto…del resto noi “abbiamo” resuscitato tanti giocatori chissà che ciò non possa accadere anche per Silvestri…il tempo…come sempre…sarà galantuomo e ci dirà se la società avrà fatto bene o male…cmq…parere personale…credo che fare peggio di Vasquez sarà difficile…(non c’è peggior cosa per un portiere di quando la squadra perde la fiducia nei suoi confronti…ancor di più se la perde anche l’allenatore)

  13. Io non ho sta grande conoscenza di tutti i giocatori. So che anni fa Silvestri non era male. Ma se è finito fuori rosa in una squadra che stenta in B un motivo ci sarà.
    D’altro canto io sono sempre stato scettico su Vasquez. Non mi è mai piaciuto anzi, mi sembra che sia un miracolato se gioca in A.
    Quindi in definitiva mi andrebbe bene uno leggermente meglio e Silvestri credo lo sia. La domanda è: è pronto per giocare? E se non lo è fra quanto lo sarà? Perché a noi un portiere serviva “ieri”, mi sembra un acquisto tardivo e che va a complicare ulteriormente le cose, come se non lo fossero abbastanza.

  14. Si fece giocare Berisha che era tanto che era fermo sempre fatto il secondo non mi stupirei se tra qualche partita gli prende il posto…

      • Giusto domani ore 21:00 su canale 88
        Trasmissione tutto sullo Stadio
        Si può fare domande spero tra gli ospiti qualcuno della dirigenza…
        Difendiamo la curva ? Deve essere per noi tifosi che è 35 anni che si aspetta non vogliamo un’altra maratona del cazzo
        2.000/2.500
        Se proprio deve essere 18.600; si aumentino in tribuna la capienza

      • Giusto domani ore 21:00 su canale 88
        Trasmissione tutto sullo Stadio
        Si può fare domande spero tra gli ospiti qualcuno della dirigenza…
        Difendiamo la curva ? Deve essere per noi tifosi che è 35 anni che si aspetta non vogliamo un’altra maratona
        2.000/2.500
        Se proprio deve essere 18.600; si aumentino in tribuna la capienza

  15. A me, un portiere, piace se sa uscire. Caprile e Vasquez faranno probabilmente la loro discreta carriera, ma a me quelli piantati sulla linea di porta non danno sicurezza. Spero che Silvestri sappia uscire e comandare la difesa.

    • Silvestri un grosso rischio. Kouame è fatta ! Lui si che è un buon arrivo! Ma secondo me non può bastare. Sarebbe un peccato enorme non provare a rinforzare la squadra con Monza e Venezia con un piede già in B !

  16. Lasciamo stare quelli che curano il post partita delle partite dell’empoli. Sono di una saccenza infinita e credono di aver sempre ragione loro su tutto. Oltre a questo cambiano idea continuamente di partita in partita a seconda del risultato finale. Ma quanta incompetenza dico io. Il Marinai poi, era sparito dalla ribalta incocciato perche’ qualcuno gli aveva evidentemente detto che non ci capiva nulla e poi si e’ riaffacciato con la sua pseudo competenza. L’hanno visto anche i bambini che in campo non passavano la palla al portiere. Tutti tranne loro

  17. Comunque sono tutte discussioni oziose, vediamo come andrà, se giocherà o no e come … il resto sono tutti discorsi … contano i fatti

  18. Signori, possiamo discutere quanto si vuole, ma se vogliamo tentare di salvarci, non possiamo mettere in campo Vasquez: lo sa il mister e lo sa la società !!!!
    Due punti persi col Torino, uno con Genoa, Venezia, e Bologna, per non parlare dei gol subiti col Milan, Atalanta e Inter; il tutto in poco più di sette partite, ma come si fa ad avere ancora dei dubbi !!!

      • Mi meraviglio di te, che sei sempre stato filosocietario, non aver capito che anche il nostro beneamato pre sidente (che se ne intende di calcio più di tutti noi messi insieme), si è accorto assieme al mister, che con Vasquez in campo sarà quasi impossibile salvarsi; i conti lui li sa fare e bene, a differenza di noi, e sa benissimo quanti sono i punti lasciati per strada per le ingenuità del nostro n.23 nelle ultime 7 partite, e ti ripeto ultime 7 partite.
        Ma poi che c’entra Silvestri ? I punti li ha sulla coscienza Vasquez, non Silvestri.
        Poi se anche Silvestri risponde non presente, ma non credo, allora possiamo metterci l’animo in pace, e pensare al prossimo anno.

        • Ti ho fatto una domanda e tu parti con il giropesca per non dire nulla .
          Filosocietario non lo sono , forse più obbiettivo o illuso ci può stare

          Se c era un altro portiere avevi 6/7 punti come hai detto tu ? Hai fatto il calcolo…
          C è scritto da te non da me , credi che i “ pochi” punti che abbiamo siano da imputare a Vasquez ?

          • Ma dalla te una risposta alla tua sibillina domanda ! Guarda non è difficile, se fai i conti come l’ha fatti la società.

    • ….i problemi sono stati tecnici o personali o di altro tipo….?
      Come mai è stato fatto fuori ad Udine ( ed anche a Genova…) ?

      • Esagerato, come al solito. Dopo Verona, 94 partite con l’Udinese: un 2021 perfetto e anche il 2021-22, con odore anche di nazionale; nel 2023-24, anno scorso, mezza rivoluzione nel parco giocatori dei friulani, con l’innesto di parecchi giovani; anno difficile con prima Sottil e poi Cioffi; con quest’ultimo in porta si guadagna il posto Okoye; e purtroppo per lui, con l’arrivo di Cannavaro, Silvestri finisce prima il campionato con lesione al gemello.
        Quest’anno, decisivo il richiamo di Sottil a Genova; esonerato anche Sottil, anche lui tetmina ai margini e giustamente ha accettato il richiamo Empoli. Tutto qui.

    • Marco UD, io da esterno ricordo un buonissimo Silvestri. Certo con Okoye non ci avete guadagnato, anzi…
      Qua giocherà titolare.

    • Marco, dacci lumi su Silvestri; cose di Udine che qui chiaramente non possiamo sapere, così da chiarirsi tra noi tifosi azzurri.

      • Allora avete visti? Cosa vi avevo detto? Basta seguire un po il calcio… e comunque vale quanto detto per Consigli …al di là dell’aspetto tecnico non lo avrei nsi preso neanche fosse stato Sommer … chiedete lumi a Marco UD magari lui vi spiega cosa pensavano a Udine

    • Rispondo a tutti qui.
      Il primo anno che ha fatto da noi è andata abbastanza bene.
      Poi sempre peggio.
      Ha problemi nelle uscite alte e copertura del primo palo. Un sacco di goals li subisce proprio così, sul primo palo. L’anno scorso è incappato in una annata no (può succedere) ed abbiamo perso 6 punti per errori tecnici individuali suoi. Ha perso il posto prima del grave infortunio.
      La persona non si discute, è uomo di livello, umano ed intelligente.
      Non so cosa sia successo a Genova, non ho seguito ma credo abbia commesso degli errori e sia stato messo da parte.
      Spero per voi e per lui che si riscatti.

  19. Ricordiamoci cmq che Provedel che ci fece retrocedere , a Lazio è stato giudicato il miglior portiere della A.In questo ha ragione Enrico,se la difesa è valida il portiere ordinario è costretto a minori straordinari e magari anche a errori minori.I miracoli li fanno tutti…conta l’ordinaria amministrazione…

  20. Silvestri?.. Ricordo un buon portiere se torno indietro con la memoria, facilmente rammentabile per quella pettinatura non proprio all’italiana. C’è poco da fare, come è accaduto a Silvestri di aver perso il posto per diciamo alcuni mesi in cui non ha reso certo al massimo, questo è successo anche a Vasquez da parecchie partite a questa parte (dopo che per un buon numero di partite si era comportato piuttosto bene o comunque non certo male). Giusto adesso metterlo in panca e ridare a Silvestri l’opportunità di riabilitarsi e tornare su buoni standard. Sinceramente Vasquez mi ha sempre dato l’impressione, visto il suo curriculum sportivo, che è stato catapultato in serie A con troppo anticipo. Ha buone qualità ma scarsa esperienza di quello che sono i campionati giocati in Europa. Va anche lui recuperato perchè secondo me ha fisico e doti importanti per diventare un ottimo portiere. Insomma.. io lo riscatterei!

  21. Resto allibito : pare che il Napoli offra 35mil alle nane per Comuzzo……….allora Gogli minimo vale 20/25.
    Per me il calcio sta’ andando ad un punto di non ritorno!

  22. Sanabria ha chiesto di andare via da Torino…
    Ormai buoni rapporti che venga da noi…
    Io faccio pochi nomi…
    Erano Cerri/Moreo/Sanabria…

  23. Se Accardi ha valutato come un miglioramento ingaggiare Perisan al posto di Silvestri per me vuol dire che noi crediamo in Vasquez con Silvestri a supporto altrimenti avremmo tenuto Perisan

  24. Mase fosse Perisan a voler andare a giocare ?
    Hanno dato via anche l’altro di portieri la Sampdoria
    Ho letto che Kouamé non vuole andare in prestito in nessuna squadra vuole solo un definitivo…

  25. Deuna!!!!!…
    105 commenti per l’arrivo di Silvestri.
    Se arrivava Nejmar che ha rescisso in Arabia, quanti sarebbero stati???!!!….

  26. Su Vasquez, più che le papere o gli errori, quello che mi sdubbia su di lui è che non lo vedo mai agitarsi, gridare, urlare, richiamare i compagni, ecc…
    Che faccia un errore o un miracolo ha la stessa faccia.
    A me piacciono quelli più esaltati, quelli che si arrabbiano o spronano i compagni.
    Lui mi sembra troppo mogio….

    • D’accordo con Dippe. Sconfitta spesso porta a sconfitta e comunque ad un periodo meno buono. Non c’è dubbio che la Juve in questo momento non è certo una schiacciasassi e noi dobbiamo farla continuare a viaggiare a ritmo ridotto sotto l’aspetto dei risultati. Insomma un bel pareggio o un bel colpo “gobbo”. Da valutare su questo aspetto se Motta ha sempre i giocatori dalla sua parte perchè il tutto potrebbe andare a nostro favore!

  27. Purtroppo non si a direttore sportivo. Società sparita presidente assente mancano i quattrini ma dove si vuole andare riconosciamo il passato ma il futuro va risolto.

  28. È il momento migliore per affrontare la Juventus. È reduce da 8 partite (tutte toste) nell’ ultimo mese, contro le nostre 4. È reduce da sconfitte date da stanchezza a livello fisico e soprattutto psicologico.
    Sa che dovrà affrontare anche i playoff (quindi altre due partite in più) per qualificarsi agli ottavi.
    Secondo me è il momento migliore per affrontarla.

    • In teoria si…ma vediamo noi in che condizioni siamo per domenica con
      13 giocatori presentabili e si discute il.poritere qui

    • se gioca 3 punti sicuri ….
      poi se si sbagliano dei goal a 1 metro dalla porta la cosa diventa marginale…un dettaglio insignificante

      • Purtroppo, anche quest’anno stai prendendo delle sbandate clamorose, e il problema è che non te ne rendi conto.
        Se era per te l’anno scorso rimaneva il nonno (“una vittoria su tre, e ci si salva”), niente Nicola, niente “El Sola” Cancellieri, e guarda caso la società ha fatto il contrario e ci siamo salvati !
        Mi raccomando, insisti anche quest’anno, così il pres..dente, sa come comportarsi ! 😜

        • Guido però non capisco bene la tua posiziine: anche a me non piace Vazquez ma se hanno preso di peggio non posso essere contento a prescindere

          • Mi meraviglio di te Gandalf; ma non l’hai visto che sta combinando Vasquez ? Ma che avete tutti i paraocchi ? Ma come si fa a dire che Silvestri è peggio di Vasquez ? Non sarà una cima, ma grazie a Dio che in società hanno capito il problema, e nei limiti del possibile, stanno cercando di rimediare. Qualsiasi portiere è meglio di Vasquez ! L’ha capito il pres..dente, il mister, il nostro dire.tore, tutti, fuorchè voi, che è impossibile continuare con Vasquez ! Ma vogliamo tentare di salvarci, o no ?

          • E menomale, lo puoi dire forte ! Con te s’era a giocare con la Reggiana !
            Cerca di capire, che la società non segue nè te, nè tanto meno me, ma cerca di fare le scelte migliori con le sue limitate forze; ma se continui a non vedere la realtà, purtroppo le scelte saranno sempre il contrario di quanto tu scrivi. Datti pace !

  29. Io penso invece che nel giro di due partite diverrà titolare ,troppa differenza a livello d’esperienza.
    Basti vedere le partite che ha giocato lui in confronto al colombiano,considerato che quest’ultimo non è esattamente Buffon…
    Magari Vasquez potrà approfittare di avere come chiocchia un portiere ben più esperto …

      • Anch’io la penso come te Andre. Non avrebbe senso prendere Silvestri per fargli fare il secondo a Vasquez o per giocarsi il posto alla pari. Si rischiano altri pasticci e altra pressione per Vasquez. Anche dalla scelta di Seghetti col Lecce si capisce che il mister non ha più tanta fiducia nel colombiano. Ovviamente speriamo che Silvestri risponda presente. Non mi preoccupa la scorsa stagione ad Udine, ma il fatto che a Genova in B (e base posizioni) dopo aver fatto superare il turno di coppa italia ai rigori nel derby col genoa sia finito fuori e sul mercato. Dovrebbe averle combinate quanto Carlo in Francia per una retrocessione così.
        Però se decidi x lui va fatto giocare titolare.

  30. si e spero che faccia non bene ma benissimo Silvestri ,ma il problema non era li secondo me ma nell esiguita’ tecnico numerica della rosa , infatti domenica ti presenterai a Torino con 13 presentabili , nessun altra squadra in serie A e’ messa cosi

  31. Se pensiamo di trovare una Juve dimessa abbiamo già perso prima di cominciare….
    Deve vincere e basta la Juve domenica, sennò vanno via tutti, compreso Giuntoli.

    • infatti. Io preferisco trovare avversari che la partita prima abbiano vinto che perso. Nella tranquillità possono sbagliare approccio, nel casino partita non la sbagliano.

  32. Concordo con l’amico Sergio (ma guardi le partite solo in TV? Gli invalidi hanno molte facilitazioni allo stadio) sarà più probabile fare punti col Milan.

  33. Senza offesa ma lasciate perdere i portieri…Silvestri in confronto a Vazquez è Buffon!
    Addirittura ho letto che viene per fare il terzo 😂🤦

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here