Tino Anjorin è sicuramente una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. La gara giocata a Venezia è stata sicuramente una di quelle che ha messo ancor di più in evidenza le qualità del giocatore inglese e nelle ultime ore – come riferiscono i colleghi di Sky Sport – si starebbero muovendo intorno a lui alcuni ragionamenti di mercato. Sarebbe due le squadre fortemente interessate ad Anjorin: Torino ed Atalanta.
Sempre stando a quanto arriva dall’emittente satellitare le due squadre avrebbero due strategie diverse. Il Toro vorrebbe avere subito il giocatore e dovrebbe quindi avere un’offerta interessante da presentare a Monteboro per liberare il centrocampista ex Chelsea. Gli orobici invece starebbero ragionano in relazione alla prossima stagione; acquisto immediato del cartellino ma prestito all’Empoli fino a giugno.
Vedremo se e come si svilupperà la situazione.
Che tristezza questo calcio. Speriamo non sia vero. Mi pare impossibile che l’Empoli non abbia la forza di trattenere giocatori bravi almeno per una stagione….non ci si può innamorare di nessuno …solo soldi e soltanto soldi.