Lo aveva accennato ieri in conferenza Marcello Carli e noi abbiamo voluto approfondire la cosa. Il DG azzurro infatti aveva parlato di un’offerta importante arriva l’altro giorno per un calciatore azzurro che la società ha rifiutato senza nemmeno aprire un tavolo, il giocatore in questione è Pucciarelli ed il club quello del Sassuolo. Infatti, come ci hanno confermato un po’ tutte le parti, i neroverdi si sarebbe presentati alla porta azzurra con un’offerta di 10 milioni di euro ma il club del Presidente Corsi ha detto no.
E questo è il secondo rifiuto ufficiale che arriva in questa sessione di mercato per “El Ninho”, prima ci aveva provato la Samp di Giampaolo (a luglio) ed adesso la società del patron Squinzi dopo varie sollecitazioni di Di Francesco che vedrebbe congeniale l’apporto di Pucciarelli per la sua squadra che adesso è ufficialmente dentro l’Europa League. Un segnale forte e deciso da parte dell’Empoli che non si vuol privare, almeno per quella cifra, di un elemento cardine per il nostro tipo di gioco. Un rifiuto importante che evidenzia la mentalità del club.
Da pazzi rifiutare 10 milioni per uno che segna una volta ogni 3 mesi
Pensa..se è uno dei giocatori più richiesti della nostra squadra,o sono tutti pazzi o forse un motivo c’è…
André si vede che ti intendi di calcio.
È l’unico indispensabile
PUCCIA è l’unico che garantisce 36 partite il resto è in più che segni o no
scusate volevo dire 38 partite
L’anno scorso ha fatto più gol di Berardi, considerando anche quello annullatogli per una ragione che non era mai esistita.
Guarda in fondo, perché la risposta è andata lì
Non capisco, ho scritto due volte una risposta a Andre e sono finite entrambe in fondo alla lista.