Il giovane centrocampista Duccio Degli Innocenti, reduce da una stagione in prestito al Lecco, potrebbe essere destinato a un nuovo anno in Serie B. Dopo essere rientrato all’Empoli, il giocatore potrebbe ancora una volta trovare spazio lontano dal Castellani, in cerca di ulteriore esperienza e crescita professionale. Durante il prestito al Lecco, Degli Innocenti ha dimostrato il suo valore, scendendo in campo come titolare in metà delle gare di campionato. Nonostante il suo rientro all’Empoli, la società azzurra sembra orientata a concedergli un’altra opportunità di crescita in Serie B. Questo percorso permetterebbe al giovane centrocampista di accumulare minuti preziosi e maturare ulteriormente, vista anche la difficoltà che ci potrà essere nel ritagliarsi uno spazio fisso nella squadra di Roberto D’Aversa.

L’Empoli non ha fretta di prendere una decisione immediata. Degli Innocenti partirà con la squadra per il ritiro estivo, un periodo fondamentale per valutare le sue condizioni fisiche e la sua integrazione con il gruppo. Nel frattempo, le voci di mercato si fanno sempre più insistenti: Cosenza, Cittadella e Mantova hanno già manifestato il loro interesse per il giovane talento. Un ulteriore anno in Serie B rappresenterebbe per Degli Innocenti una preziosa occasione per affinare le sue abilità.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Interessa una vecchia conoscenza per la difesa
Articolo successivoNicola-Cagliari | Dovrebbe esser stata trovata la quadra

11 Commenti

    • E questo silenzio sta diventando assordante…
      Su Degli Innocenti nonostante girone di ritorn in crescendo ha bisogno di una nuova esperienza in B.

  1. Questo post è del 02/01/24

    LUCA BELARDINELLI FORTE CENTROCAMPISTA DELL’EMPOLI CALCIO, SENIGALLIESE DOC.
    REDUCE DALL’INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE DI LEGAMENTO CROCIATO , ESEGUITA A BARCELLONA. PER LA SUA RIPRESA POST INFORTUNIO, SEGUITO DA MEDICI E STAFF DELLA SQUADRA, SI AFFIDA A ……. ED ALL’ESPERIENZA DI Z. ALESSANDRO PER UN RECUPERO VELOCE NELLA FASE INIZIALE POST INTERVENTO.

  2. Con le tecniche di oggi un infortunio anche il più grave va sui 9 10 mesi massimo per rientrare a giocare. Questo nemmeno è rientrato in gruppo. Nemmeno gli avessero tagliato le gambe.

    • potrebbe darsi, mi auguro di no per lui, che abbia subito un infortunio più serio di quello che si pensi e che la sua carriera sia magari a rischio o che sia stato costretto a fare delle cure ulteriori per poter rientrare da qualche altro problema. E’ certamente strano che non ci siano più notizie di lui da oltre un anno e dopo un intero campionato ma ho paura che questa sia la sua reale situazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here