Sembra sempre più spostarsi verso uno straniero l’attenzione per la sostituzione di Elia Caprile. Quello del portiere è un nodo che la società devi risolvere velocemente, capendo anche cosa fare con Perisan. Al momento l’olandese Paes, come già scritto, sembra essere quello in testa alla classifica di gradimento di Roberto Gemmi. Racioppi segue sempre in prima fila. Il nome nuovo è quello di un colombiano, un classe 1998 di proprietà del Milan: Devis Estiven Vasquez Llach.

Vasquez, rientra ai rossoneri dopo il prestito all’Ascoli nella passata stagione. In bianconero Vasquez è arrivato nel mercato di gennaio e si è preso la scena nella seconda parte di stagione. Dieci presenze di cui nove da titolare. Prima di Ascoli, sempre nel campionato appena terminato, aveva giocato in Inghilterra nello Sheffild Wednesday. Il Milan crede nel ragazzo è sta cercando di poterlo girare in prestito, possibilmente in serie A. Al momento è una sorta di “piano B”, l’Empoli però (essendo tra i club papabili) ci pensa e se dovessero sortire complicazioni con Paes potrebbe nascere una trattativa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si complica il possibile ritorno di Bereszynski
Articolo successivoCon la Samp l’ultima amichevole precampionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Lo ripeto fino alla noia…per una squadra come la nostra ci vuole un portiere forte…affidabile e collaudato…se si sbaglia il portiere è retrocessione “quasi sicura” ecco perché non possiamo andare su un profilo da “scommessa”…quello lo possiamo fare magari su un attaccante ma non sul portiere…ecco perché dico non una ma mille volte Silvestri…

  2. Ma in tutto ciò, perché non puntare sul nostro ragazzo di proprietà Perisan che ha già dimostrato di essere all’altezza della serie A, chiuso l’anno scorso solamente dalla valorizzazione che il Napoli dava per Caprile?!

  3. E basta con queste mezze tacche per non spendere nulla se continuamo con questi bassissimi profili inutile fare gli abbonamenti che saranno anche più cari ai tifosi devi dare qualcosa in cambio no questi profili da serie c bassa

  4. Il nostro nuovo portiere sarà l’olandese Paes: c’è solo da risolvere il discorso se arriva con obbligo o diritto di riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here