L’attacco azzurro potrebbe subire l’ennesimo cambiamento dopo la cessione di Mraz al Crotone. Pare infatti molto vicina alla conclusione la trattativa per portare Alejandro Rordiguez a Brescia. Naturalmente in Lombardia troverebbe l’ex compagno di squadra Donnarumma, che sta facendo faville anche quest’anno.
Ma lo spagnolo piace a tanti. Anche l’Ascoli ha posato gli occhi su di lui, con l’ex tecnico azzurro Vivarini che lo accoglierebbe volentieri tra le sue braccia. Vedremo se Rodriguez alla fine verrà ceduto, ma la prima sensazione è che l’affare possa concretizzarsi nelle ultime ore di mercato. Il classico colpo last minute.
Ma quanto mi dispiace…
Se parte anche lui allora diamo via anche Levan per favore e prendiamo altro centravanti. Rivoluzione in corso
Mah i georgiano…UN NO VO PROPRIO NESSUNO….????
Se e’ rivoluzione non lo so’…però veder partire Rodríguez…mi fa sta’ male
Non diamo via Zajc senno’ e’ finita..
Per me Krunic parte, forse anche Zajc
Di Marzio parla di un interessamento concreto del Fenerbache per Zajc e ci stanno pensando..
E partirà pure Maietta
Il televideo da per fatta anche Bennacer a Napoli von la stessa formula di Traore’,
Mah …
Ricordate cosa ha detto i’mister? Se va via uno, arriva un altro. In ogni ruolo.
Nn sara mica “nervoso” perche hanno sequestrato il “container” al porto di Livorno…🤔
….si sta consolando col meteo
Venduto zajc al fenerbace ahahahahaha
Ok Farias, dispiace molto per Rodriguez se dovesse andar via a Gennaio!
Su Zajc sinceramente non capisco, è uno dei pochi in squadra che ha dimostrato di fare la differenza quando lo hanno fatto giocare anche in un ruolo non suo e per una zwuadra che deve lottare per salvarsi mi sembra un grande azzardo…. a meno che non si vada a prendere un giocatore analogo come caratteristiche ma con ancor più esperienza… siamo alla fine del mercato!!!!!!!!!
…è incredibile come, da qualche anno ormai, anzi, direi che fa parte primaria del dna di questa dirigenza, i giocatori più graditi alla gente, quelli che mostrano anche di essere persone con la testa sulle spalle, vengano sistematicamente presi a calci in …o, pare quasi lo facciano a dispetto alla gente.